Non sei stata totalmente esaustiva.........comunque:
1. Considerando che hai scelto una cucina con anta a telaio e quindi normalmente rivolta al "tradizionale" potresti valutare di abbinargli la sua cappa specifica a camino in tinta, te l'hanno proposta o almeno l'hai vista?
Ecco di cosa parlo:
2. Se il tuo scopo è invece di avere una cucina total white ed una cappa d'arredo moderna, puoi valutare il modello di Falmec o quello di Airone ma ci sono altri modelli simili sempre in vetro bianco:
3. Altra ipotesi è di scegliere una cappa d'arredo in acciaio inox che se hai piano cottura e lavello nello stesso materiale potrebbero andare d'accordo.
4. Ultima possibilità è di scegliere la cappa integrata nel pensile ma secondo me è l'ultima scelta da valutare in quanto invecchierebbe la cucina e renderebbe noioso il progetto secondo me.
Il piano in laminato lo hai scelto bianco? Cambiando il colore il prezzo non varia quindi prova a sfogliera la mazzetta dei campioni e valuta un colore che stacchi........per esempio il "Nero Marquinia lucio od opaco" per collegarlo ad una cappa nera e quindi un progetto con colori freddi ed originali...........oppure la finitura "Marmo Brown", "Beton" o "Ardesia"......nel tuo caso meglio valutare colori freddi secondo me....altrimenti avresti scelto il "Bianco Neve" che è l'altro bianco disponibile.