La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigo libera installazione: problemi di spazio

#1
Ciao a tutti:
ho bisogno di un consiglio da parte vostra (qualcuno di voi ha già affrontato il problema?)
Sto cercando un frigo a libera installazione e la profondità che ho a disposizione è di 66cm. Volendosi tenere qualche cm di margine (prese e cavi), cosa mi consigliate come prodotto che abbia 60cm (effettivi) di profondità? Sulla larghezza mi andrebbe bene anche un 67-70cm...


:roll: :roll: :roll:

giangaspy

#3
per la profondità 60 io avevo visto gli hoover....oppure, ma si sale di prezzo, i liebherr!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
se cerchi un side by side, o per dirla in gergo, un frigorifero all'americana, il meno profondo del mercato e' il nuovissimo samsung rse8jpps di soli 62,5 cm di profodita' comprese le maniglie

ne sono sicuro perche e' un bel pezzo che mi documento e sono propenso all'acquisto,
l'unica cosa che mi frena e' il prezzo......

anche se ho trovato un'ottima occasione, ovvero 2390 euro, ma sono sempre tanti.
spero che di qui' a settembre, cioe il tempo giusto per innaugurare la mia capanna........il prezzo cali....... :lol:
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#5
Ho un vano profondo 63 cm e largo 75 per il frigo della Liebherr, ottima qualità, ma spendi circa 1.500.00 euro.
Immagine
Immagine

#7
bumbum78 ha scritto:se cerchi un side by side, o per dirla in gergo, un frigorifero all'americana, il meno profondo del mercato e' il nuovissimo samsung rse8jpps di soli 62,5 cm di profodita' comprese le maniglie

ne sono sicuro perche e' un bel pezzo che mi documento e sono propenso all'acquisto,
l'unica cosa che mi frena e' il prezzo......

anche se ho trovato un'ottima occasione, ovvero 2390 euro, ma sono sempre tanti.
spero che di qui' a settembre, cioe il tempo giusto per innaugurare la mia capanna........il prezzo cali....... :lol:
mi pare che samsung abbia anche modelli non side by side con quelle caratterisitiche... prova a guardare sul sito...

#8
Fede, il REX da 59,5cm dove l'hai visto? In qualche catena presente in tutta Italia?

G
ciao giangaspy, ho visto il frigorifero SMEG dal vivo a casa di una mia amica! lei lo ha acquistato in un mobilificio insieme alla cucina...in effetti non l'ho mai visto in nessun centro commerciale...io sto per ordinarlo in un piccolo negozio di elettrodomestici della mia città. Capisco che ordinarlo da catalogo, senza averlo visto dal vivo, crea un po' di dubbi...io ti posso solo dire che è veramente bello! ...e soprattutto a me interessa che sia profondo come le basi della cucina! altri modelli piu' profondi verrebbero troppo in avanti e intralcerebbero il passaggio nella mia "grande" cucina! ciao!