consigli finali

salve ra tutti.ho scritto tempo fa poi avevo perso l'account e preso da lavoro e altro non ho avuto modo di scrivere i progressi,ora colleganzomi mi sono reso conto che non ci sono piu i messaggi vecchi.purtroppo nemmeno ricordo i miei vecchi post.
mi ripresento.sono filippo abbiamo acquistato casa in costruzione.abbiamo fatto molte modifiche dal progetto iniziale.abbiamo un salone cucina living.ho anche un architetto che ci aiuta pero un parere in piu è sempre ben accetto.
i dubbi sono molti.maggiormente per la parete del camino e i controsoffitti. posto un reder dell'architetto.grazie a tutti per l'eventuale risposta
http://imgbox.com/gallery/edit/sUSUVkZx ... k5nnhWXOwo
Ultima modifica di filippo83 il 28/07/15 18:16, modificato 1 volta in totale.

Re: consigli finali

filippo83 ha scritto:salve ra tutti.ho scritto tempo fa poi avevo perso l'account e preso da lavoro e altro non ho avuto modo di scrivere i progressi,ora colleganzomi mi sono reso conto che non ci sono piu i messaggi vecchi.purtroppo nemmeno ricordo i miei vecchi post.
mi ripresento.sono filippo abbiamo acquistato casa in costruzione.abbiamo fatto molte modifiche dal progetto iniziale.abbiamo un salone cucina living.ho anche un architetto che ci aiuta pero un parere in piu è sempre ben accetto.
i dubbi sono molti.maggiormente per la parete del camino e i controsoffitti. posto un reder dell'architetto.grazie a tutti per l'eventuale risposta
http://imgbox.com/gallery/edit/sUSUVkZx ... k5nnhWXOwo
la parete totale lato cucina è 8.60.il lato cn i due infissi è 5.50.il bagno che si vede invece della vasca ha la doccia ricavata da una nicchia in cucina. allego piantina bagno
http://imgbox.com/gallery/edit/vTxvdE58 ... nQwkLxSzlT

non ho capito il problema soffitti...

sarò antipatica: ci sono 50mq, praticamente un appartamento intero...
se il bagno è solo un bagno di servizio, è eccessivamente grande, praticamente la stessa superficie della cucina.
tutta la parte spalle divano diventa solo un corridoio di passaggio, sprecando ulteriore spazio.
la cucina ha un sacco di spazio centrale ma alla fine hai il piano di lavoro di un cucinotto.

io rivedrei il tutto insieme all'architetto...

gina ha scritto:non ho capito il problema soffitti...

sarò antipatica: ci sono 50mq, praticamente un appartamento intero...
se il bagno è solo un bagno di servizio, è eccessivamente grande, praticamente la stessa superficie della cucina.
tutta la parte spalle divano diventa solo un corridoio di passaggio, sprecando ulteriore spazio.
la cucina ha un sacco di spazio centrale ma alla fine hai il piano di lavoro di un cucinotto.

io rivedrei il tutto insieme all'architetto...

un bagno 2,70 x1,70 è eccessivamente grande???
la zona cucina-soggiorno è circa 39 mq :) nn proprio un appartamento.il bagno non è unico ma ce n è un altro nella zona notte.
gli impianti sono gia stati fatti.lo so ke ne devo parlare anche con l'architetto.ma se ho scritto qui è perchè vorrei un ulteriore opinione da proporre poi anche all architetto.
grazie lo stesso per aver kmq risposto.