Ciao, avrei necessità di un software che potesse permettermi di attribuire intonaci, pavimentazioni e magari arredamento potendo operare su materiali (legno, muratutura) e colori.... insomma un simil 3D Studio ma un po' più semplice...
Qualcuno ha qualche suggeriemnto da darmi?
Grazie.
Paolo
Re: Software...
#2Per la casa io uso il praticissimo ARCON DOMUS 3dPaolo_75 ha scritto:Ciao, avrei necessità di un software che potesse permettermi di attribuire intonaci, pavimentazioni e magari arredamento potendo operare su materiali (legno, muratutura) e colori.... insomma un simil 3D Studio ma un po' più semplice...
Qualcuno ha qualche suggeriemnto da darmi?
Grazie.
Paolo
Ciao, "Magnum"

www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Free nn credo che sia molto facile da trovarePaolo_75 ha scritto:Caspita... non lo trovo....![]()
![]()
cerco-cerco!

Sicuro come l'oro lo trovi se mandi in avanscoperta il mulo... 

www.africanview.it
Cyber dice che si chiama: ARCON DOMUS 3d
Dalle recensioni sembra ottimo e i Rendereing presentati sono spaziali (c'è anche la possibilità di gestire le luci stando alle immagini 3D prodotte... tanto di cappello!)
Allora, sempre come dice Cyber sono andato in avanscoperta, ma non è molto diffuso... ovvero c'è ma bisogna faticare un po'... e quindi è ncessario "pescare molto" prima di prendere il pesciazzo!
Ne esistono molti altri che risultano però ancor meno diffusi... diciamo che mi fido di Cyuber che mi sembra molto competente... anche perchè le alternative sembrano o troppo professionali... oppure i rendering portano a immagini scandalosamente poligonate!
Effettivamente il costo non è esorbitante... (66 -> 99 Euros)
Grazie ancora a tutti!
Dalle recensioni sembra ottimo e i Rendereing presentati sono spaziali (c'è anche la possibilità di gestire le luci stando alle immagini 3D prodotte... tanto di cappello!)
Allora, sempre come dice Cyber sono andato in avanscoperta, ma non è molto diffuso... ovvero c'è ma bisogna faticare un po'... e quindi è ncessario "pescare molto" prima di prendere il pesciazzo!

Ne esistono molti altri che risultano però ancor meno diffusi... diciamo che mi fido di Cyuber che mi sembra molto competente... anche perchè le alternative sembrano o troppo professionali... oppure i rendering portano a immagini scandalosamente poligonate!
Effettivamente il costo non è esorbitante... (66 -> 99 Euros)

Grazie ancora a tutti!