In dettaglio, da sinistra a destra: 0- riempitivo di 5-6cm (vedi ostto), 1- piano cottura a induzione da 75-80cm su mobile con cassettone e due cassetti, cappa (quella a incasso nei preventivi attuali costa troppo e cercherò una soluzione libera più economica), 2- lavello singolo da 50 circa su mobile da 60 con sotto pattumiera a 3-4 scomparti, 3- piano da 45 con lavastoviglie a incasso, 4- piano da 60 con lavatrice a incasso (di cui ho scelto il modello).
Mi è stato vivamente consigliato da uno dei mobilieri interpellati di prevedere due fiancate di rinforzo alla lavatrice e poi circa 6cm di riempitivo in fondo al piano cottura per arrivare a filo muro (cosa da me richiesta).
Al momento sto valutando Kyra e Gayla di Creo, e Evolution di Scavolini. La Kyra è un po' fuori budget ma è la mia preferita per il tipo di gola profilata. Ho escluso i mercatoni tipo MC per avere maggior qualità e personalizzazione pur restando nelle linee ecnomiche.
Gli eldom li scelgo io (me ne intendo più che di cucine).
Consigli? La disposizione sembra funzionale? Altri modelli/marche di cui farmi fare un preventivo?