La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IL SALASSO DEL MATERASSO

#1
ciao a tutti..

ieri sono andata in un centro Permaflex a fare un preventivo per un materasso..
La signora mi ha indiacto quello che secono lei era il migliore.. in termini di qualità-prezzo:

http://www.permaflex.it/permaflex_h/gold.htm

è un materasso ortopedico.. cotone da una parte e cammello dall'altra.. garantito 18 anni.

e fin qui..
Poi mi ha detto il prezzo.. 760 euroooo?!?!?! con lo sconto del 10%... :shock:

e visto che hanno aperto da poco e sono in "fase promozione" me lo porterebbero al piano.. altrimenti è un servizio che mi dovrei pagare!!!!

ma è una cosa normale?!?! :?

ma con 700 euri non ci arrivo a comprare un materasso a molle insacchettate?!?! :?


:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
Io ho comprato un permaflex classic e l'ho pagato 450 €. Ci si dorme benissimo. Il rivenditore mi disse che se non si hanno particolari problemi ortopedici questo modello va benissimo. Poi ho comprato invece i guanciali ortocervicali a 45 € l'uno.
La consegna me l'hanno fatta a domicilio senza fiatare, anzi hanno portato via anche il materasso vecchio

#3
io ho preso un materasso a molle insacchettate e con uno strato di waterlily (credo si scriva così .. :oops: ) a 600€ è molto comodo e mi sveglio riposata :D , da' la senzazione del lattice ma non ha bisogno di particolari accorgimenti .. e mi hanno dato anche i guanciali ortocervicali sempre in waterlily .. l'ho preso tramite il negozio in cui ho comprato la camera. ciao

#4
io ho un'eminflex, il prezzo preciso non lo ricordo ma basta guardare in tv più o meno è lo stesso di quello che devo aver pagato io (ca.€ 400).
Ti posso dire che si dorme davvero molto bene e si riposa anche molto bene, insomma sono soddisfatta! l'unica pecca è che ti spediscono a casa anche lenzuoli, copripiumoni, piumoni ecc.. che sembrano di plastica e infatti ho dovuto buttarli via!
ma per fortuna sono cose che non incidono troppo nel prezzo!!

#5
mamma mia .... come cambiano i prezzi che si fanno per un privato rispetto a quelli per un'azienda ... :? :? :?
Provare a rivolgerti ad aziende "meno famose" e che trattano alberghi, comunità e cose simili ... ? :wink:

#6
Ida ha scritto:Io ho comprato un permaflex classic e l'ho pagato 450 €. Ci si dorme benissimo. Il rivenditore mi disse che se non si hanno particolari problemi ortopedici questo modello va benissimo. Poi ho comprato invece i guanciali ortocervicali a 45 € l'uno.
La consegna me l'hanno fatta a domicilio senza fiatare, anzi hanno portato via anche il materasso vecchio
io ho richiesto il modello che era + adatto ai miei problemi di schiena.. e lei mi ha detto che il + adatto era il gold.

ma come marca come è la permaflex.. affidabile? o il prezzo che mi hanno chiesto è esagerato per il prodotto??
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
loremir77 ha scritto:
Ida ha scritto:Io ho comprato un permaflex classic e l'ho pagato 450 €. Ci si dorme benissimo. Il rivenditore mi disse che se non si hanno particolari problemi ortopedici questo modello va benissimo. Poi ho comprato invece i guanciali ortocervicali a 45 € l'uno.
La consegna me l'hanno fatta a domicilio senza fiatare, anzi hanno portato via anche il materasso vecchio
io ho richiesto il modello che era + adatto ai miei problemi di schiena.. e lei mi ha detto che il + adatto era il gold.

ma come marca come è la permaflex.. affidabile? o il prezzo che mi hanno chiesto è esagerato per il prodotto??
Il prezzo che ti hanno proposto credo sia giusto. Mi pare che anch'io mi fossi informata sul costo del Gold e più o meno la cifra era quella. Sull'affidabilità della permaflex ti posso dire che io l'ho scelta proprio perchè mi sembrava una garanzia. Non mi intendo di materassi e quindi ho pensato che scegliendo una marca "storica" sarei andata sul sicuro.

#8
CieloBlu ha scritto:io ho preso un materasso a molle insacchettate e con uno strato di waterlily (credo si scriva così .. :oops: ) a 600€ è molto comodo e mi sveglio riposata :D , da' la senzazione del lattice ma non ha bisogno di particolari accorgimenti .. e mi hanno dato anche i guanciali ortocervicali sempre in waterlily .. l'ho preso tramite il negozio in cui ho comprato la camera. ciao
potresti per favore indicarmi la marca e il tipo?
grazie mille

mimmi

#9
mi sembra la marca sia "dormi bene" o simile, comunque c'è anche il sito internet ... ma ora non riesco a ritrovare il link. ciao

#10
CieloBlu ha scritto:mi sembra la marca sia "dormi bene" o simile, comunque c'è anche il sito internet ... ma ora non riesco a ritrovare il link. ciao

Grazie Mille

Mimmi

:p

#11
Almeno quei €600 euro circa bisognerebbe spenderli per dormir bene...per un buon materasso si parte da circa 700/800.
Non sono così molti; basta pensare che la ditta che tratto io parte si da circa €500 matrimoniale ma arriva anche a circa €3500.
Non meravigliatevi dunque...e li merita tutti questi soldi questo tipo.

Re: :p

#12
teomomo ha scritto:Almeno quei €600 euro circa bisognerebbe spenderli per dormir bene...per un buon materasso si parte da circa 700/800.
Non sono così molti; basta pensare che la ditta che tratto io parte si da circa €500 matrimoniale ma arriva anche a circa €3500.
Non meravigliatevi dunque...e li merita tutti questi soldi questo tipo.

ma la frase "gli merita tutti questi soldi" è riferita a quello tuo da 3500 o al Gold della Permaflex a 700 eurisss??!?! :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13
rapido giro su internet..


dei materassi DORELAN

che ne pensate?? :?

qualcuno che l'ha acquistato mi potrebbe dire su che cifre vanno e se sono di buona qualità??


grazie grazie :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3