Agli elettrodomestici ci tengo molto, specie al forno perchè amo cucinare e vorrei regalarmi un apparecchio affidabile e magari con qualche funzione interessante (la cottura a vapore mi intriga un sacco

Con mia moglie ci siamo resi conto che l'offerta pacchetto del mobilere costa uno sproposito qualsiasi marca si prenda, e poi vorrei scegliere marche diverse prendendo ogni pezzo da un produttore che dà il meglio in quello specifico settore.
Pensiamo di acquistare online e fornire le schede tecniche al mobiliere.
Vi chiedo quindi di aiutarmi nella scelta se non del modello almeno della/e marca/e per ognuno dei 4 elettrodomestici, mi sono fatto un'idea di alcune cose (forni bosh smeg, lavastoviglie miele, meglio evitare candy e ariston almeno per alcune cose, ecc) ma molte discussioni erano abbastanza vecchie magari qualche equilibrio è cambiato.
Per il bugdet siamo partiti dai 2000 euro che costa un pacchetto base ma se vale la pena possiamo sforare un pò... nell'ordine di importanza ci interessa prima di tutto un buon forno, poi il pc e il frigo, sulla lavastoviglie ci accontentiamo di un modello solido e funzionale, anche se siamo tentati da alcuni modelli della miele che abbiamo visto intorno agli 800€

Aspettiamo i vostri consigli, grazie in anticipo