Capitolato

Buongiorno, mi sapete dire se un capitolato grès porcellanato a 17€ prezzo netto di impresa e senza posa è un buon capitolato? E per il parquet 20€ sempre netto d'impresa e senza posa? Grazieeee

Re: Capitolato

annalisamuzzu ha scritto:È quello che vorrei sapere. 17€ prezzo netto all'impresa essenza posa è bassa qualità? A che listino al pubblico più o meno corrisponde?
Bella domanda :)
Penso a metà del listino senza IVA.

per capire se si tratta di buoni prodotti occorrono un po di informazioni
per esempio per il gres, di quale formato stiamo parlando? rettificato o no ? finitura ?
per il legno è poco in tutti i casi ...
secondo me potrebbe essere cinese...
se conosci le marche magari ti possiamo aiutare ?

Bassissimo! Sia per il gres che per il legno, ma per il legno è mooooolto basso!

Probabilmente ci saranno dei prodotti molto tradizionali (parola carina per dire "decisamente brutti!") e ti costringerà a prendere qualcosa di più carino e pagare la differenza!
La sua scontistica rispetto al listino potrebbe viaggiare anche del 60-70%, ma non te lo diranno mai! :D

Fatti un giro dove ha il capitolato e facci poi sapere!
Progettazione, Design, Arredamento
http://restylinghome.wix.com/giordano

Vi aggiorno come promesso, per il grès porcellanato dovremmo aggiungere circa 9€ al mq, che mi va bene. Per capire di che stiamo parlando su tratta di century studio e century proxima (gruppo fincibec), misura 60x60 cm.