Sostituzione sanitari

Ciao! Devo sistemare un po' il bagno. Per ora ho comprato un mobile nuovo (modello max x35 della Novello) con specchio e pensile a giorno. Vorrei però anche cambiare i sanitari. La casa ha 15 anni e quindi sono con scarico a terra e i tubi a vista. Ho chiesto un po' in giro mentre facevo preventivi per il mobiletto e i rivenditori mi dicono che ci sono problemi di adattamento perché i nuovi sanitari, anche se a terra, hanno altre misure per lo scarico. Per cui, per metterne di nuovi, bisogna cercare quelli che sono fatti apposta per adattarsi ai tubi vecchi, non so se mi spiego. Qualcuno ha fatto questo lavoro? Consigli di marche particolari? Grazie mille

Re: Sostituzione sanitari

Salve, può sostituire i suoi vecchi sanitari scegliendo tra i modelli globo, azzurra e domus falerii che su alcuni modelli offrono lo scarico traslato. Se cerca qualche cosa di non particolarmente costoso può conaiderare le linee 4all di globo e nuvola di azzurra. In ogni caso ci sono una decina di modelli tra cui poter scegliere. Se vuole una guida allo scarico traslato può mandarmi mp e gliela mando.

Saluti
Francesco Chierchia