errerre ha scritto:io non ho mai avuto una lvs.. ma se si usa l'acqua calda escono completamente bagnati???
@gustotech... qual è la differenza fra la TT603 e TT702?? hanno le stesse dimensioni per l'incasso?
come hai fatto a vivere senza?
comunque, alcuni modelli possono essere allacciati direttamente all'acqua calda, se hai in casa un sistema di riscaldamento dell'acqua sanitaria, tipo pannelli solari etc. Le stoviglie a fine ciclo sono asciutte.
Circa la differenza tra quei due modelli, intanto la TT702 è obsoleta, non è più a catalogo Electrolux. Se invece il confronto è tra la 603 e la 703, beh, sono due cose diverse, intanto la classe energetica, TT703 A++, 603 A+, poi ci sono altre differenze, la TT703 ha l'opzione di asciugatura extradry, la partenza ritardata da 1 a 24 ore, mentre la 603 è ritardabile 3 e 6 ore. La 703 ha il sensore torbidità dell'acqua e il mezzo carico automatico, infine la rumorosità, la 703 dichiara 47bd(A) re1pW, contro i 49 della 603.
Se tuttavia stai puntando ad un buon modello Eletrolux io prenderei la TT803 R3, perché è una XXL con i cesti Real Life, più ampi e più facili da gestire. Poi ha altri plus, più programmi etc, la trovi ad un ottimo prezzo.
Ciaoo
http://www.gustotech.it/
Scopri le nostre offerte su elettrodomestici di alta qualità per la tua cucina