Lattissima nespresso cappuccino

SONO NUOVO, E CIAO A TUTTI. VOLEVO DIRVI IL MIO PROBLEMA DELLA MACCHINA DEL CAFFÈ LATISSIMA NESPRESSO. LO PRESA USATA E DEVO DIRE PERFETTA IN TUTTO. Già da un po o qualche problema con il cappuccino. Lo fa bollentissimo imbevibile praticamente. Ho telefonato all'assistenza, mi hanno detto di pulirla bene, perchè non gli era mai capitata una cosa del genere. Mah sarò l'unico? Vi spiego allora:la pulisco perfettamente anche la carafa, e i becucci. Fa la schiuma, ma nel momento di berlo mi ustiono, impossibile berlo. Certe volte fa pochissima sciuma, ed e sempre bollentem anzi anche di più, cosa potrebbe essere? Anche se faceva meno schiuma, non importa. Ma questa cosa che lo fa troppo bollente mi pare strano, vi ringrazio in anticipo chi mi risponde e mi può aiutare.

Re: Lattissima nespresso cappuccino

Ciao, la lattissima che ho io ha il regolatore sul contenitore della schiuma per decidere quanta ne vuoi (c'è il simbolo di un bicchiere con più o meno schiuma)
Per quanti riguarda il calore con la mia non ci ho mai fatto troppo caso, in genere la temperatura è piacevole(il latte io lo tengo in frigo fino a quando non devo preparare il cappuccino).
Al massimo, se troppo caldo, aggiungo un dito di latte freddo preso direttamente dal frigo.