Giuro uccido qualcuno di questi operai prima della fine del cantiere....
Due settimane per scegliere i sanitari...e son punto a capo...
Qualcuno può aiutarmi??? (per pietà....)

Moderatore: Steve1973
stessa barcachiarafe ha scritto:Sono interessata anch'io all'argomento! Per i miei 2 bagni vorrei i sanitari a filo muro, ma non sapevo che ci potessero essere problemi tecnici...in pratica cosa devo controllare per essere sicura di poter istallare questo tipo di sanitari?
Braga? Eccentrico?![]()
![]()
Devo preoccuparmene io o l'idraulico?
idem con patate! Anch'io devo rifare tubature e pavimenti, per questo vorrei sapere se ci sono cose da sapere prima che sia troppo tardi per apportare le modifiche eventualmente necessarie!!!giuliano.ferri ha scritto: comunqueio devo fare tutto l'impianto exnovo (parete, tubie pavimenti), quindi... teoricamente non dovrei avere problemi... no?!
se non hai ancora piastrellato dovresti riuscire a rimediare al danno... almeno credo! cavoli, se avevi pure scelto i sanitari loro dovevano almeno dirti qualcosa! l'eccentrico però non so proprio cosa sia...blumarea ha scritto:Stamattina vedo l'idraulico e mi dice, tra un discorso e l'altro, che nei miei bagni non si possono montare neanche i sanitari filo muro....![]()
Mi è venuto un colpo! Ordine già praticamente fatto con quella del LORO negozio che non mi ha detto niente...Secondo loro non c'è niente di strano a mettere dei sanitari normali, tipo quelli di mia nonna, ovviamente è irrilevante che io abbia speso un patrimonio per farmi fare due bagni super moderni....ed ora li impreziosisca con questa chicca... Sto per ucciderli.
![]()
In poche parole ho un eccentrico della braga a 16cm e l'altro a 19...mi dicono : provi a cercare magari qualche ditta che lo fa filomuro con questo eccentrico c'è...ma io non so proprio quale! E dove me lo vado a cercare?????
Giuro uccido qualcuno di questi operai prima della fine del cantiere....
Due settimane per scegliere i sanitari...e son punto a capo...
Qualcuno può aiutarmi??? (per pietà....)
L'eccentrico è quell'accessorio che serve per poter "aggiustare il tiro" quando i tubi non corrispondono perfettamente all'interasse del rubinetto. Non sono molto abile nelle spiegazionicanarino ha scritto:l'eccentrico è l'amico che usa il bagno e non controlla le strisciate...
coglionate a parte, c'è un altro significato???
ti serve un muratore per non più di un quarto d'ora e un bravo plastichinoblumarea ha scritto:Spostare la braga è una delle cose più complesse e spesso non si può nemmeno fare (o comunque costa parecchio) Per fortuna non ho ancora posato le piastrelle, ma questo non vuol dire che risolverò il problema! Vedremo che succede...