La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Spalla dei pensile

#1
Buongiorno a tutti
Un dubbio, ma le spalle a vista dei pensili di che colore devono essere?
Mi spiego meglio.
Mi piacerebbe acquistare una cucina in laminato blu (ho una pulce in casa e il laccato mi hanno detto che è un po' delicato :roll: ), con i pensili in vetro e profilo in alluminio. Il piano lo vorrei sempre in laminato tinta rovere sbiancato. Mi hanno detto che in alcune cucine non è possibile avere la spalla dei pensili a vista blu, ma che bisogna scegliere la cassa dello stesso colore del piano :?: :? :?: :? :?: Ma è vero :?: :? :?: :?

#2
Anche in rovere sbiancato non credo che starebbe male!
In ogni caso, secondo me un bravo mobiliere è in grado di farti il laterale su misura con un leggero sovrapprezzo. A me lo aveva fatto con un'intera madia e non era costato tanto!
- Aspettando Godot -

#4
pulciotta ha scritto:Mi stai dicendo, quindi, che non è previsto di 'serie' :?: :shock:
credo che nulla sia previsto di serie. chiedi al rivenditore e comunque fallo specificare nell'ordine, per evitare errori.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
Grazie per il consiglio. Certo che per un non addetto ai lavori pensare a tutti i dettagli è difficile :cry: si rischia di vedersi montare una cucina diversa da quella immaginata :cry: