

Moderatore: Steve1973
No, li ho visti laccati di vari colori e anche in legno, questi sono i primi che ho trovato su internetvany ha scritto: Carini!!Ma sotto il mobiletto è sempre così solo bianco?
Il sito di quelli rossi postati a vany èdally ha scritto:L'UNICA COSA DECISA DI SICURO E CHE FACCIAMOIL BAGNO ROSSO!!
SECONDO ME' E BELLISSIMO ..
SONO CARINISSIMI QUELLI CHE SI VEDONO MI DICI IL SITO?
Macchiare? Il vetro? Mi sembra strano! Il vetro si riga facilmente, ma non si macchia! Io ho un tavolo di vetro che era dei miei, ha più di 30 anni ed è stato usato senza nessun riguardo in cucina...è tutto rigato (:lol:), ma di macchie nemmeno l'ombra! (Io lo pulisco col glassex o simili)vany ha scritto:Delicati si lo sono...una mia amica c'è l'ha e devi fare attenzione con cosa lo pulisci..xkè si possono macchiare!
Confermo. Io ho il lavello in vetro. Controluce si vedono delle piccole righine, ma è difficile che si macchi. A meno che per macchie non si intenda gli aloni dell'acqua che si asciuga, ma per quelli basta passare un panno in microfibra dopo l'utilizzochiarafe ha scritto: Macchiare? Il vetro? Mi sembra strano! Il vetro si riga facilmente, ma non si macchia! Io ho un tavolo di vetro che era dei miei, ha più di 30 anni ed è stato usato senza nessun riguardo in cucina...è tutto rigato (:lol:), ma di macchie nemmeno l'ombra! (Io lo pulisco col glassex o simili)
La conosco, ci siamo fatti dare il catalogo, anche se ancora l'abbiamo sfogliato solo superficialmente. E dici che i top non sono in vetro?cicimaro ha scritto:Ti consiglio di guardare il sito della Ardeco un'azienda che fa mobili per il bagno con top integrali e non in vetro.
Io ho comprato il modello calla con il top integrale