Per non sbagliare ....consigliatemiiiiiii

Ed eccoci anche qui per il salottino della casa dove abitiamo io e il mio compagno per terminare finalmente ristrutturazione e arredo !!!

Il problema è un divano con penisola che non dovrebbe essere più lungo di 2,80 m.
Siamo orientati vs. pelle bianca ( si lo siamo pazzi... :mrgreen: ).
A parte quelli abituali di Divani&Divani , abbiamo visto qualche modello della Doimo.
Che ne dite ? Il rapporto prezzo/qualità ?

Magari se avete sottomano altre soluzioni da propormi con un budget di 3.500 euro all'incirca ?
Grazie

Re: Per non sbagliare ....consigliatemiiiiiii

Lo sai, vero, che se citi ancora D&D Peppezì ti toglie l'amicizia? :mrgreen:
Con quel budget trovi sicuramente di meglio.... prova a sgugolare cercando qualcosa che ti piaccia, così potranno indirizzarti meglio, oppure devi sperare in un colpaccio con qualche divano in esposizione (la pelle bianca però mi sa che la trovi poco e che magari potrebbe esser anche segnata... :roll: ).
Potresti anche optare per divano lineare più pouf/poggiapiedi?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Ciao marogi,

Prova a dare un'occhiate qui sotto...

http://www.gruppoeuromobil.com/ita/desi ... azioni.php

I divani Desiree sono quasi tutti sfoderabili sia in pelle che in tessuto.
Sono molto versatili ed hanno un buon rapporto qualità prezzo,siamo in fascia media...

Da valutare modello per modello se rientri con il tuo budget...la Pelle buona non la trovi a buon mercato...

Se ti piace qualche divano chiedi pure... :wink:
Il Link giusto per arredare risparmiando.

http://www.kijiji.it/altri-annunci-utente/4864439" onclick="window.open(this.href);return false;

Questo è il Nevada di Meta Design, azienda di Pordenone.
Lo trovi anche in pelle e con bracciolo semplice (anziché ciccioso come questo in foto).
Immagine
Dimensioni con chaise longue: cm 280 (175 + 105) x 165
Di listino si aggira sui 3600, ma su diotti.com (divano Sparks) lo trovi a qualcosina meno.
When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better.
Mae West