La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
moni10e ha scritto::D compliments :wink: Bella la diversità di formati.
Come sarà la fuga?
pensavo al colore jasmine (kerakoll) o similare... un colore caldo cmq, non freddo come il grigio perla!

#7
alpha79 ha scritto:uh..che belle!! :D le metterai così in tutta casa?? :D
edo75 ha scritto:complimenti mi piace! Bella soluzione, brava! :wink:
Grazie! :D

Le metto così in tutta la zona giorno, nelle camere al piano di sopra no perchè le stanze sono piccole, e il corridoio stretto... non avrebbero "reso" come in tutto lo spazio aperto di sotto!

#9
Rox ha scritto:Bellissime!!!! E sembrerebbe che le stiano anche mettendo bene :wink:
Eh, il piastrellista in effetti è bravo, ci fa tutti i lavori per la ditta... speriamo bene il risultato finale!
Appena stucca con le fughe, posto nuova fotina!

#10
piccolissima ha scritto:
Le metto così in tutta la zona giorno, nelle camere al piano di sopra no perchè le stanze sono piccole, e il corridoio stretto... non avrebbero "reso" come in tutto lo spazio aperto di sotto!
e nelle camere metti il parquet?o un'altro gres?o il solito ma di un solo formato? :roll: Ci farai vedere anche il pavimento del piano di sopra? :D (scusa le domande ma son curiosa.. :oops: )

#11
alpha79 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Le metto così in tutta la zona giorno, nelle camere al piano di sopra no perchè le stanze sono piccole, e il corridoio stretto... non avrebbero "reso" come in tutto lo spazio aperto di sotto!
e nelle camere metti il parquet?o un'altro gres?o il solito ma di un solo formato? :roll: Ci farai vedere anche il pavimento del piano di sopra? :D (scusa le domande ma son curiosa.. :oops: )
figurati!
Le ho messe come sotto, ma solo il 33x33, a spaccamattoni... tanto per non metterle dritte, ne a 45°...
Immagine

#13
complimenti :D , sta venendo bene
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...