OPINIONE/ESPERIENZA sito Home24

Salve, dovrei acquistare un letto e un armadio, e tra i vari siti di mobili e arredamento online ne ho trovato uno con molti prodotti, magari non di altissima qualità, che si chiama Home24 e dovrebbe essere tedesco.
Volevo chiedere se ci fosse qualcuno che abbia già acquistato da questo sito , come si è trovato e se abbia avuto eventuali problemi

Re: OPINIONE/ESPERIENZA sito Home24

posto qui la mia
ho ordinato da loro un letto matrimoniale Futon Nizza, senza rete, con luci led incorporate sulla testiera;
applicando un codice sconto mi è venuto 239 euro spedizione inclusa, pagamento anticipato con paypal.
Il sito dava come tempi di consegna 8 settimane, mi è stato consegnato dopo 10 settimane. Sono stato contattato dal loro corriere il giorno prima della consegna per concordare l'orario. La consegna è al piano.
Il letto è arrivato completo di istruzioni stile ikea abbastanza chiare e di tutta la ferramenta necessaria, compresi stop per legno e colla vinavil da applicare sugli stocchetti di legno dei 2 appoggi ai piedi del letto.
Buona la struttura, prevede anche una trave in legno centrale con piedino, tutto molto solido non oscilla minimamente come certi letti provati in noti store di convenienza..
I led, indipendenti da 6 smd ciascuno, forniscono adeguata illuminazione per leggere sdraiati sul letto.
In definitiva tempi di attesa lunghetti ma molto soddisfatto del prodotto e del prezzo pagato.

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine