Grazie Coolors! Claudio, in effetti pensavo di prendere un lavello che avesse il foro per il rubinetto integrato poi che vorrei metterne uno con la doccetta e ricordo che non è il massimo inserire il rubinetto direttamente sul top in laminato perché a lungo andare tirando la doccetta il top potrebbe risentirne, corretto?
Entro domani devo comunicare al mobiliere il modello di Lavello perché deve comunicare le misure del foro a Stosa, a questo punto credo che opterò per il Barazza B Open, che ha il bordo ribassato a tre millimetri anziché piatto ma che dovrebbe avere un acciaio satinato di buona qualità... non riesco a trovare altre opzioni apparte il Blanco di cui sono innamorato ma che ha un costo proibitivo... mi scuso per gli errori ortografici ma sto utilizzando il riconoscimento vocale
Il modello Barazza è questo, pur avendo il raggio stretto dovrebbe essere abbastanza stondato è facile da pulire l'unica cosa che non mi piace che il foro del rubinetto è decentrato ma non credo sia un grosso problema vero?