COSA METTERE SUL MURO DIETRO UNA PIANTANA APPENDIABITI

Ho da poco messo una piantana da terra,la espansiva della foppapedretti,in una sorta di nicchia dietro l'ingresso...è una nicchia tanto per dire,perchè da un lato c'è l'angolatura data dai due muri,dall'altra a limitarla un muretto basso,per cui sopra aperto,vuoto!Spero di essermi spiegata :roll: Vabbè,messa questa piantana li,mi chiedo se sul muro dovrei/potrei metterci qualcosa,perchè a volte mi pare spoglio,ma c'è anche da dire che qualsiasi cosa,un bel quadro,dei cubotti a giorno,rischierebbero di essere spesso coperti parzialmente dai cappotti e giacconi,o dalla piantana stessa... :?
Mi date qualche suggerimento?
Ultima modifica di lovehome il 09/11/15 18:39, modificato 1 volta in totale.

Re: COSA METTERE SUL MURO DIETRO UNA PIANTANA APPENDIABITI

gina ha scritto:Resta solo lo sticker...
Uff...non mi convincono,non so,non li ho mai usati! Non è che se ne vengono facilmente?E quando si pittura,come si fa si tolgono??
Un quadro non ci starebbe granchè vero,considerando che quasi sempre la piantana è carica di giubbotti ecc. per cui lo coprirebbe un bel pò...? :cry:
Era meglio quando avevo un pouff li,anzichè sto appendino!Mi serve,ma a livello estetico mi crea sti problemi

Gli stickers si mettono e si tolgono facilmente.
Ne ho usati parecchi, non vengono via a meno che non sos tu a toglierli. L'unico problema può essere se il muro e' stato dipinto con un tipo di pittura ruvida o "farinosa" al tatto ( scusa il tecnicismo :oops: , spero sia chiaro)
In tal caso alcuni stickers potrebbero non aderire bene e staccarsi (im particolare quelli brillanti al buio che sono un po' più spessi).

Addirittura gli stickers della "nouvelle images" ho potuto staccarli e riattaccarli più volte per cambiare disposizione e dipingere il muro.

Come dici te, l'appendiabiti sarà in alcune stagioni dell'anno coperto da giacche e giubbotti.
Quindi secondo me o non metti niente dietro, oppure una cosa ampia e uniforme che si possa intravedere negli spazi anche quando l'attaccapanni sarà occupato.

A mio avviso meglio un colore alla parete o carta da parati.
Invece sticker, quadri o altri particolari piccoli sarebbero più o meno nascosti.