COSA METTERE SUL MURO DIETRO UNA PIANTANA APPENDIABITI

#1
Ho da poco messo una piantana da terra,la espansiva della foppapedretti,in una sorta di nicchia dietro l'ingresso...è una nicchia tanto per dire,perchè da un lato c'è l'angolatura data dai due muri,dall'altra a limitarla un muretto basso,per cui sopra aperto,vuoto!Spero di essermi spiegata :roll: Vabbè,messa questa piantana li,mi chiedo se sul muro dovrei/potrei metterci qualcosa,perchè a volte mi pare spoglio,ma c'è anche da dire che qualsiasi cosa,un bel quadro,dei cubotti a giorno,rischierebbero di essere spesso coperti parzialmente dai cappotti e giacconi,o dalla piantana stessa... :?
Mi date qualche suggerimento?
Ultima modifica di lovehome il 09/11/15 18:39, modificato 1 volta in totale.

Re: COSA METTERE SUL MURO DIETRO UNA PIANTANA APPENDIABITI

#5
gina ha scritto:Resta solo lo sticker...
Uff...non mi convincono,non so,non li ho mai usati! Non è che se ne vengono facilmente?E quando si pittura,come si fa si tolgono??
Un quadro non ci starebbe granchè vero,considerando che quasi sempre la piantana è carica di giubbotti ecc. per cui lo coprirebbe un bel pò...? :cry:
Era meglio quando avevo un pouff li,anzichè sto appendino!Mi serve,ma a livello estetico mi crea sti problemi

Re: COSA METTERE SUL MURO DIETRO UNA PIANTANA APPENDIABITI

#7
Gli stickers si mettono e si tolgono facilmente.
Ne ho usati parecchi, non vengono via a meno che non sos tu a toglierli. L'unico problema può essere se il muro e' stato dipinto con un tipo di pittura ruvida o "farinosa" al tatto ( scusa il tecnicismo :oops: , spero sia chiaro)
In tal caso alcuni stickers potrebbero non aderire bene e staccarsi (im particolare quelli brillanti al buio che sono un po' più spessi).

Addirittura gli stickers della "nouvelle images" ho potuto staccarli e riattaccarli più volte per cambiare disposizione e dipingere il muro.

Re: COSA METTERE SUL MURO DIETRO UNA PIANTANA APPENDIABITI

#8
Come dici te, l'appendiabiti sarà in alcune stagioni dell'anno coperto da giacche e giubbotti.
Quindi secondo me o non metti niente dietro, oppure una cosa ampia e uniforme che si possa intravedere negli spazi anche quando l'attaccapanni sarà occupato.

A mio avviso meglio un colore alla parete o carta da parati.
Invece sticker, quadri o altri particolari piccoli sarebbero più o meno nascosti.