lavello tipo franke ppx211

Salve a tutti,
cerco un lavello tipo il franke ppx211 (come da immagine). vasca quadrata e gocciolatoio senza righe. da inserire semifilo top con pochissimo spessore. Qualcosa che costi meno delle 500 euro del franke? Grazie!
Immagine

Re: lavello tipo franke ppx211

esistono alternative più o meno valide con vasca elettrosaldata, raggi stretti, look squadrato, ma sempre ottenuta con il processo di stampaggio (stampati dalle presse); lavelli come il planar della Franke, ovvero a vasche quadrate, ottenute con processo di piegatura e saldatura laser, può essere tranquillamente paragonato ai medesimi prodotti di Foster, Barazza, Blanco, ma più o meno costano sopra i 6-700 euro. Se lo hai trovato a 500 hai fatto un buon affare.
Ciao
Immagine
http://www.gustotech.it/
Scopri le nostre offerte su elettrodomestici di alta qualità per la tua cucina

Salve Peppezi! Seconde lei tra il lavello filoquadra e il filoquadra mix della CM quale sarebbe da preferire? Io sarei interessata al vascone 85x45 ( modelli 01190A x il filoquadra e 012940 x il filoquadra mix), ma anche Il filoraggiato è interessante...riesco a trovarli on line? Finora ho trovato qlc difficoltà( soprattutto x il filoquadra mix, l'altro senza bordo si trova).
La ringrazio sin da ora se vorrà rispondermi. :)

Sono identici, solo che il modello mix incorpora il foro per il rubinetto, il filoquadra normale richiede un foro sul top per il rubinetto. Io tenderei a prendere il mix per evitare rogne. Per l'online non saprei, io ne ho uno mix in più in negozio :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

andrea a. ha scritto:Ciao Peppezi, non avevo letto che ne avevi uno in negozio. Si tratta del filoquadra mix da 100 con gocciolaotio a sx?
Purtroppo quello ce l'ho in mostra, ho il vascone da 84cm ancora imballato.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D