Voglio provare a vedere in giro se trovo la RIGO o una simile al prezzo che cerco....VOI COSA NE PENSATE? questa è la RIGO in rovere sbiancato....ME NE SONO INNAMORATA!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.maistri.it/it/newprod/rigo3.html
Moderatore: Steve1973
è esattamente quello che intendo fareYuri ha scritto:Io penso che la maistri sia una cucina nella fascia media ma esteticamente ben curata nei dettagli e con un buon rapporto qualità prezzo....non per niente penso anch'io di acquistarne unamodello recta, uno spettacolo, ma anche la rigo che ho visto dal vivo mi piace molto e poi costa un po' meno della recta.
Prova a farti fare altri preventivi....ma credo che per la rigo i prezzi siano quelli. Forse potresti cercare altre marche che fanno l'anta dogata e fra le maniglie abbiano la maniglia quadra tipica della rigo, così da avere un modello almeno simile.
effettivamente....Claudio_72 ha scritto:ma non avevi dei gusti più rustici?? cambiato tendenza?
mikymomo ha scritto:è esattamente quello che intendo fareYuri ha scritto:Io penso che la maistri sia una cucina nella fascia media ma esteticamente ben curata nei dettagli e con un buon rapporto qualità prezzo....non per niente penso anch'io di acquistarne unamodello recta, uno spettacolo, ma anche la rigo che ho visto dal vivo mi piace molto e poi costa un po' meno della recta.
Prova a farti fare altri preventivi....ma credo che per la rigo i prezzi siano quelli. Forse potresti cercare altre marche che fanno l'anta dogata e fra le maniglie abbiano la maniglia quadra tipica della rigo, così da avere un modello almeno simile.
![]()
Non pretendo la stessa cucina ma un simile! spero di trovarla...sarebbe FANTASTICO!!
La Maistri è qualitativamente buona mi pare di capire, a noi avevano fatto un preventivo di circa 9000€ per 7 mt lineari con piano in quarzo per la Rigo.mikymomo ha scritto:Ho fatto il mio prima preventivo per la cucina...4 metri lineari, una colonna per il frigo a destra e una per nascondere la caldaia a sinistra, doppio lavello, cappa a vista e via dicendo. Mi hanno fatto un preventivo per la RIGO della MAISTRI...BELLISSIMA! totale: 7,500 Euroscontata a 5.900
troppo per me che non posso permettermi di superare i 4.000.... così me ne hanno proposta un'altra....JENNY una cucinetta simile a quelle più brutte in offerta nei brico a 900 euro...solo che qua ne vogliono 4.000
![]()
![]()
![]()
Voglio provare a vedere in giro se trovo la RIGO o una simile al prezzo che cerco....VOI COSA NE PENSATE? questa è la RIGO in rovere sbiancato....ME NE SONO INNAMORATA!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.maistri.it/it/newprod/rigo3.html
Ed è quel via dicendo che ti rovina.mikymomo ha scritto:Ho fatto il mio prima preventivo per la cucina...4 metri lineari, una colonna per il frigo a destra e una per nascondere la caldaia a sinistra, doppio lavello, cappa a vista e via dicendo.