Buongiorno,
devo decidere i serrramenti per la casa che sto ristrutturando. Ho scelto di farli in alluminio fuori e dentro legno. Mi hanno proposto le seguenti possibilità: STARWOOD SW60TT, SPI TRIAL, TERMALMIX. Qualcuno conosce queste tipologie di infissi? Mi potete consigliare se sono validi?
Grazie
Re: SCELTA INFISSI
#2SPI TRIAL è l'entry level dell'azienda, come anche il 60TT per starwood.
Si tratta di classici alluminio/legno, personalmente non mi piaciono.
Termalmix invece è un prodotto che unisce l'alluminio al legno con un profilo in Abs di grandi dimensioni ed ottenendo un coefficente termico eccellente. Non so però quanto possa affidabile il sistema.
Valutare legno/alluminio invece di questi prodotti può essere una buona scelta.
Termalmix invece è un prodotto che unisce l'alluminio al legno con un profilo in Abs di grandi dimensioni ed ottenendo un coefficente termico eccellente. Non so però quanto possa affidabile il sistema.
Valutare legno/alluminio invece di questi prodotti può essere una buona scelta.
io sto col made in Italy
#3Invece a me si, tanto per dire come è vario il mondo.eliosurf ha scritto:SPI TRIAL è l'entry level dell'azienda, come anche il 60TT per starwood.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
#4Più che su alluminio / legno punterei su prodotti Legno /alluminioROBIGRIG ha scritto:Buongiorno,
devo decidere i serrramenti per la casa che sto ristrutturando. Ho scelto di farli in alluminio fuori e dentro legno. Mi hanno proposto le seguenti possibilità: STARWOOD SW60TT, SPI TRIAL, TERMALMIX. Qualcuno conosce queste tipologie di infissi? Mi potete consigliare se sono validi?
Grazie
Il termalmix raggiunge dei valori di tutto rispetto... però mi sono sempre chiesto come si comporta su medie /grandi dimensioni... che so, pf 1300×2700 senza traverso... sta insieme? ed il fissaggio? nella parte in abs?
#5Un'alternativa più che valida è il Legno-Alluminio, e ottieni risultati nettamente migliori e forse risparmi qualche euro.ROBIGRIG ha scritto:Buongiorno,
Grazie