SCELTA INFISSI

Buongiorno,
devo decidere i serrramenti per la casa che sto ristrutturando. Ho scelto di farli in alluminio fuori e dentro legno. Mi hanno proposto le seguenti possibilità: STARWOOD SW60TT, SPI TRIAL, TERMALMIX. Qualcuno conosce queste tipologie di infissi? Mi potete consigliare se sono validi?

Grazie

Re: SCELTA INFISSI

SPI TRIAL è l'entry level dell'azienda, come anche il 60TT per starwood.
Si tratta di classici alluminio/legno, personalmente non mi piaciono.

Termalmix invece è un prodotto che unisce l'alluminio al legno con un profilo in Abs di grandi dimensioni ed ottenendo un coefficente termico eccellente. Non so però quanto possa affidabile il sistema.

Valutare legno/alluminio invece di questi prodotti può essere una buona scelta.
io sto col made in Italy

ROBIGRIG ha scritto:Buongiorno,
devo decidere i serrramenti per la casa che sto ristrutturando. Ho scelto di farli in alluminio fuori e dentro legno. Mi hanno proposto le seguenti possibilità: STARWOOD SW60TT, SPI TRIAL, TERMALMIX. Qualcuno conosce queste tipologie di infissi? Mi potete consigliare se sono validi?

Grazie
Più che su alluminio / legno punterei su prodotti Legno /alluminio

Il termalmix raggiunge dei valori di tutto rispetto... però mi sono sempre chiesto come si comporta su medie /grandi dimensioni... che so, pf 1300×2700 senza traverso... sta insieme? ed il fissaggio? nella parte in abs?
solariarreda.it
facebook

ROBIGRIG ha scritto:Buongiorno,

Grazie
Un'alternativa più che valida è il Legno-Alluminio, e ottieni risultati nettamente migliori e forse risparmi qualche euro.