Ho visto che sul forum se ne parla ogni tanto a spot senza però esprimersi sulla loro validità/affidabilità.
Voi che ne pensate?

Moderatore: Steve1973
Ciao Eliseo potresti spiegare meglio questa parte soprattutto il discorso dei test normali?elise ha scritto: Resta poi il punto dell'affidabilità che ovviamente non viene presa in considerazione nei test normali (ci sono test appositi, ma sono più legati alla marca che al modello specifico).
E perché mai, di grazia?Peppezi ha scritto:Lascia perdere altroconsumo. E non solo per gli elettrodomestici.
ma infatti, quei test vanno presi come *indirizzo*, anche solo per la quantità di modelli in commercio ed il numero (esiguo) di modelli presenti su altroconsumodiana cacciatrice ha scritto:Mi capita spesso che i clienti arrivino in negozio coi mallopponi di fogli stampati da Altroconsumo. Da un lato capisco e apprezzo il desiderio di informarsi, dall'altro li vedo solamente più confusi - mischiano informazioni vagamente corrette con altre francamente ridicole
e magari se il led è pure uguale ma hanno cambiato tutto l'interno (che non lo vedo) penso di prendere la macchina uguale e invece prendo una ciofeca...Drest ha scritto:Perché se tanto la XYZ ha ottenuto dei buoni risultati, il modello che differisce per il led interno di illuminazione è probabilmente fatta alla stessa maniera e quindi posso scegliere quello.