Salve a tutti, sono nuovo del forum. sto per acquistare un appartamento e vorrei riorganizzare la zona giorno. Attualmente ha un piccolo cucinotto che vorrei inglobare con il soggiorno. Avrei bisogno di qualche idea che mi permetta di sfruttare bene tutti gli spazi e che mi consenta di avere un angolo divano+tv, un tavolo ed ovviamente la cucina con frigo..
c'è qualcuno tra di voi che può darmi una mano?
vi ringrazio anticipatamente!
vi allego il link con la planimetria.
sposterei un po' se possibile la porta d'ingresso per poter inserire un mobile a parete senza intralciare il passaggio.
mettere il divano nell'angolo ti permette di inserire anche un modello ad angolo
la zona cucina la manterrei tutta all'interno del cucinotto, anche aprendo, perchè il soggiorno comunque non è grande
Grazie mille per la risposta, è una soluzione interessante la tua..mi chiedevo se fosse possibile ricavare una cucina con un piccolo angolo facendo un muretto alla sinistra del divano..
Ma infatti intendevo proprio quello che mi hai fatto vedere..forse mi sono spiegato male prima..io immaginavo un muretto parallelo al bracciolo sx del divano...giusto per capirci...