Salve, mi sono appena iscritto anche se vi leggo già da un pò e devo dire che trovo questo sito e questo forum molto utili. Spesso grazie ai consigli trovati qui ho risolto diverse problematiche che mi son ritrovato a dover affrontare.
Dopo aver fatto quindi i complimenti per il "lavoro" svolto, vengo a discutere della mia attuale problematica.
Mi sono state consigliate delle ceramiche di questa azienda spagnola, per l'appunto la ibero, per i pavimenti ed i rivestimenti del bagno che mi accingo a ristrutturare.
In rete ho trovato ben poco su questa società. C'è qualcuno di buon cuore, ed esperto del settore che possa darmi indicazioni riguardo la qualità?
Parto dal presupposto che non ho la possibilità di spendere una cifra che mi permetta di acquistare il top del top, ed al "marchio" preferisco la qualità, ma allo stesso tempo nemmeno vorrei ritrovarmi con un prodotto eccessivamente scadente e per giunta andando a finanziare il pil di un altro paese.
Qualcuno può aiutarmi?
Re: Mattonelle ibero?
#2L'assenza di risposte dopo circa una settimana mi spinge a pensare di aver comunque ottenuto una risposta.
Se nessuno la conosce o ci ha avuto a che fare significa che non ha lasciato il segno e quindi come scelta mia personale me ne terrò alla larga.
Grazie comunque per il tempo speso nella lettura a quei 31 che hanno visualizzato il topic.
Se nessuno la conosce o ci ha avuto a che fare significa che non ha lasciato il segno e quindi come scelta mia personale me ne terrò alla larga.
Grazie comunque per il tempo speso nella lettura a quei 31 che hanno visualizzato il topic.
Re: Mattonelle ibero?
#3Ibero? Mai sentita.
Quanto puoi/vuoi spendere e che tipo di estetica cerchi? Magari qualcuno ha qualcosa da proporti in alternativa..
Gli spagnoli non sono noti x la qualitá della piastrella (fatto salvo alcuni grossi nomi) ma piú x i costi (fatto salvo alcuni nomi).
Quanto puoi/vuoi spendere e che tipo di estetica cerchi? Magari qualcuno ha qualcosa da proporti in alternativa..
Gli spagnoli non sono noti x la qualitá della piastrella (fatto salvo alcuni grossi nomi) ma piú x i costi (fatto salvo alcuni nomi).