samar ha scritto:Quoto domovoy
A parere mio i crt slim sono solo uno stratagemma per creare un prodotto ibrido tra le varie tecnologie:
schermo piatto->lcd
pollici elevati->plasma
prezzo accessibile->crt tradizionali
unendo queste tre caratteristiche che venivano richieste dal mercato odierno hanno partorito i crt slim per vendere anche alle persone che non si sarebbero mai potuti permettere un plasma e sopratutto x sfruttare ancora la tecnologia crt ke ormai tira gli ultimi colpi.
non sono per niente d'accordo................considero i crt ancora ottimi, anche migliori di plasma ed lcd.
finchè il segnale tv non sarà digitale, i plasma(che cmq stanno andando già scomparendo) e gli lcd, saranno praticamente inutili.
Per quanto mi riguarda, prenderei un crt slim se avessi problemi si spazio, altrimenti lo prendo tradizionale.
Noi non sappiamo ancora bene cosa faremo(paprino neanche è del tutto convinto).........io vorrei aspettare per un lcd perchè il gioco ancora non vale la candela.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)