SOPHIE ha scritto:chiarafe..il loro punto forte è proprio il design

..però a qualita'...
Mah, in base agli elementi a mia disposizione (quello che ho visto in negozio, esperienza di familiari che hanno acquistato e sono soddisfatti, critiche lette sul forum) ho fatto queste considerazioni:
D&D non produce divani ma li rivende, quindi mi sembra ragionevole pensare che la qualità possa non essere omogenea per tutti i modelli, perchè dipende da fornitori diversi, anche se immagino che saranno stati scelti in modo da rispettare dei parametri minimi stabiliti dal brand.
Dal punto di vista del design e della comodità i divani di D&D rispondono perfettamente alle mie esigenze, ma non sono "innamorata" di questa marca, e non ho convenienze particolari a comprare da loro.
Sono d'accordo che sarebbe meglio comprare da chi i divani li produce e non da chi li rivende, perchè ovviamente si paga un ricarico dovuto al nome che non aggiunge nulla...ma purtroppo non ho idea di come risalire al produttore di questo modello nè conosco altri che producano qualcosa di simile...(per questo ho chiesto il vostro aiuto!

)...quindi penso che alla fine se non troveremo proposte migliori, prenderemo questo.
Ovviamente se fossi stata già decisa a comprare questo divano e non avessi avuto alcun dubbio, non avrei aperto questo topic, quindi se conoscete qualche ditta che a vostro parere produce divani di qualità migliore, con design e prezzo simile a questo fatemelo sapere!
Ciao!
Chiara