Arrivo subito al punto, ho deciso di regalare un divano ai miei poiche quello attuale é ormai alla fine. Purtroppo le misure come il budget non sono granche, abbiamo pensato ad un lineare non oltre i 210/215 cm intorno ai 1000 euro tessuto/microfibra ovviamente. Penso come molti, abbiamo visitato le catene gettonate in tv e devo dire che nonostante la quantita di pareri negativi online, conosciamo persone vicine che si ritengono "soddisfatti", pero c'e poco da fare, entravo e mi sentivo il cartello "pollo" al collo.

In conclusione abbiamo anche visitato un paio di artigiani qui della provincia di venezia, ferro salotti e zecchinato divani e poltrone conosciuto anche come zetatre divani.. Conoscete? Di exco sapete dirmi di più? Altri consigli?
P.s: sarebbe una stupidaggine creare una discussione dove sono elencati artigiani conosciuti per esperienze personali e magari divisi per regioni? Perche ad esempio nella mia situazione che non possiamo permetterci un divano di alta gamma, preferiamo comprare da realta locali che da grosse catene
Grazie a tutti e buona giornata