Preventivo Imab/Pensarecasa: mi aiutate?

#1
Ciao a tutti,
io e la mia ragazza siamo alla ricerca di una camera da letto economica che però non caschi a pezzi tra sei mesi. Dopo lunghi tentennamenti abbiamo scartato Ikea perché non abbiamo trovato nulla in sintonia col nostro stile.

Abitando nella zona del Montefeltro, siamo andati a fare un preventivo da Pensarecasa, lo store monomarca di Imab Group a pochi passi dalle lineee produttive. Sappiamo perfettamente che si tratta di mobili commerciali (e che qualcuno di voi forse stenta a definirli mobili) ma il budget è quello che è e pensiamo che essere consci dei propri limiti sia un aspetto importante.

Il preventivo che ci hanno fatto è di circa 3300€ per una camera completa così composta:

- Letto Norris con contenitore 160x190 (rivestimento in tessuto cat. B)
- 2 comodini Flash
- 1 settimino Flash
- 1 armadio Boma anta battente asimmetrica 256x276 con specchiera e cassettiera interna

Soprattutto comodini e settimino di sembrano di buona fattura: a di là della finitura in vetro, abbiamo avuto una bella impressione dal fondo dei cassetti.

Giorni fa abbiamo fatto anche un preventivo da Colombini per una composizione identica e ci hanno chiesto 4200€. A noi profani la qualità è sembrata assolutamente identica (e, a dire il vero, forse un po' inferiore).

Che ne dite, quello di Pensarecasa è un prezzo in linea con quanto ci viene offerto?