Buon giorno vorrei chiedervi se mi sapete dare delle indicazioni sul cappotto in nanotecnologia tipo SKUDOCLIMA.Me lo hanno proposto come innovativo e meno invasivo rispetto a quello classico (4mm con nessuna necessita' di intervento su scuri,soglie, grondaie ecc.ecc)ma i preventivi lo equivalgono al classico .Funziona o non funziona?
grazie
Riccardo
Re: CAPPOTTO TERMICO CON NANOTECNOLOGIA
#4Di sicuro senti il muro caldo e niente condense..sui gradi non so dirti se i test siano validi
Re: CAPPOTTO TERMICO CON NANOTECNOLOGIA
#5Di sicuro il tuo intervento richiede il calcolo termotecnico (ex L10) e il deposito.
Il professionista che ti segue potrà indicarti se il prodotto ha le caratteristiche dichiarate o è una delle tante bufale favorite dal cattivo uso della termocamera.
(sul sito non ho trovato nessuna scheda tecnica, nessuna marcatura CE come sarebbe obbligatorio)
Il professionista che ti segue potrà indicarti se il prodotto ha le caratteristiche dichiarate o è una delle tante bufale favorite dal cattivo uso della termocamera.
(sul sito non ho trovato nessuna scheda tecnica, nessuna marcatura CE come sarebbe obbligatorio)