Otto anni fa, dopo molta ricerca, acquistai una Modulnova Moon Gola della cui qualità sono tutt'ora ampiamente soddisfatto. A quanto pare lo sono stati anche gli acquirenti di casa mia che hanno insistito affinché vendessi anche quella.
Dovendo acquistare una nuova cucina sono tornato da chi mi aveva venduto la prima, essendo rimasto molto soddisfatto anche di come mi avevano trattato allora. Trovo che trattano ancora Modulnova ma me la sconsigliano perché negli ultimi 2-3 anni hanno un po' sbracato e (dicono loro) non sono più in grado di mantenere gli standard qualitativi di un tempo e loro hanno ricevuto parecchie lamentele sulle cucine vendute, lamentele di cui poi Modulnova se ne è lavata le mani (riporto sempre solo ciò che mi è stato detto).
Hanno quindi cercato una altro marchio "no name" che avesse la medesima attenzione alla qualità (e la medesima fascia di prezzo) che offriva precedentemente Modulnova.
Mi propongono quindi Valdesign, di cui non so nulla (ma in fondo otto anni fa non conoscevo nemmeno Modulnova). Qualcuno conosce? Cosa sapete dirmi? E soprattutto avete rivenditori a Milano da cui posso andare a toccare con mano? Qualcuno del settore cosa mi può dire di questo "calo di qualità" Modulnova (sempre che sia reale)? Accetto ovviamente anche consigli su altre marche con il medesimo rapporto qualità/prezzo.
Grazie in anticipo e bentrovati a quelli che stavano qui con me nove anni fa