help sedie zona giorno

Ciao a tutti,
sono nuova del forum anche se leggo sempre i vostri preziosi consigli!
Ho appena cambiato casa e sto arredando la zona giorno. Ho già un tavolo air wildwood della lago, ma non so che sedie abbinare! Tenete conto che ho il pavimento in rovere chiaro a lisca di pesce diagonale, porte bianche molto squadrate, divano con chaise-longe antracite. Le sedie le immaginavo molto moderne. Ma come?
Grazie a tutti!

Re: help sedie zona giorno

Ciao Eladan! Secondo me le Gamma di Pianca sono eleganti e stanno molto bene con il tavolo che hai scelto, non le abbinerei però alle sedie di Kartell perchè sono troppo pesanti visivamente. Io lascerei solo le gamma!! Sono curioso di sapere cosa sceglierai! :wink:

Re: help sedie zona giorno

eladan ha scritto:..Ho già un tavolo air wildwood della lago, ma non so che sedie abbinare! Tenete conto che ho il pavimento in rovere chiaro a lisca di pesce diagonale, porte bianche molto squadrate, divano con chaise-longe antracite. Le sedie le immaginavo molto moderne. Ma come?..
Ela, senza foto è più difficile poterti aiutare.

Controcorrente. Ne plastica - tanto meno trasparente - ne traliccio, ne le corrispettive della Lago, peraltro molto belle ma di un'altra essenza le prime (Kinoki, Dangla).
Andrei di vintage, riverniciando in nero e rifoderando la seduta in pelle sky nera, optando per le vecchie, comode e (super)leggere sedie chiavarine.
Viste in un negozio, tempo fa, sotto, e l'accostamento funzionava.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine