Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce questi lavelli?
cosa ne pensate?
mi è stato proposto da chi mi sta realizzando la cucina, ma non riesco a trovare opinioni in rete..
Sul sito ufficiale parlano della tecnologia "ariapulita".. sarà vero?
In realtà io ero partita con il vitrotek o il granitek ma a questo punto non so come paragonarli!
vorrei un lavello bello ma al contempo pratico nella pulizia e nella manutenzione (ho letto che gli scuri vanno sempre asciugati e possono macchiarsi per via del calcare), che non mi dia troppi pensieri per il calore e i segni in genere di urti o graffi e che sia un prodotto igienico!
Pensate che il bianco sia troppo delicato e dovrei andare su un colore più pratico (tipo un beige o grigio chiaro)?
Grazie in anticipo!
Re: Opinioni lavello Plados-Telma
#3sono dello stesso gruppo.
bei lavelli...almeno quelli in materiale ultragranit
PS: se vuoi qualcosa di meglio, indirizzati su Elleci o Schock (quest'ultimo il migliore a detta di molti)
Se possibile evita Franke, ma se te lo propongono a prezzi stracciati (si fanno pagare troppo per quello che offrono), prendili pure.
bei lavelli...almeno quelli in materiale ultragranit
PS: se vuoi qualcosa di meglio, indirizzati su Elleci o Schock (quest'ultimo il migliore a detta di molti)
Se possibile evita Franke, ma se te lo propongono a prezzi stracciati (si fanno pagare troppo per quello che offrono), prendili pure.