sisi i pacchetti li abbiamo visti è già la seconda volta che cambiamo anzi.
L'indecisione era (per circa 140 euro in più) tra elettrolux e siemens alla fine abbiamo optato per quest'ultima ... non sono certa al 100% sulla scelta ma mi ha convinto in particolare la lavastoviglie un A+++ con ottimi consumi.
Non so però se i pacchetti cambiano da rivenditore a rivenditore o se vi sia una marca superiore tra quelli offerti (credo sia Stosa però a proporli non vorrei sbagliare)...
bayeen ha scritto:io ti ho risposto anche rendendomi conto che la risposta potesse essere antipatica però l'ho fatto perchè spiace vedere topic senza risposta e poi magari uno si domanda
perchè non mi rispondono???
spezzo una lancia a favore di Birba che è sempre disponibilissima, sono io quella rude

La risposta ci stava anche, forse l'approccio un po' duro per una persona che è la prima volta che si rapporta in questa sede.
ps. seguito il consiglio sto spulciando tutti gli interventi della persona indicata. Una vera fucina di informazioni interessanti ed utilissime, solo leggendo mi sento già più tranquilla...con riguardo alla cappa scelta, per esempio, al materiale ecc ecc