Materassi Ferrara a questo punto ti chiederei anche se sai cosa si può fare nel malaugurato caso il materasso risultasse scomodo
io non credo che tu avrai questo problema ma nel caso non si può fare molto nel senso che dipende dal rivenditore e dall'azienda che non hanno nessun obbligo in questo senso se non eventualmente morale.
Io personalmente, lo dico senza polemica, rimango un po' corto quando sento di certi comportamenti.
Ci sono persone che francamente sono fin troppo puntigliose e persone che in certe situazioni, sono fin troppo impulsive.
Non credo che una fiera, una dimostrazione in casa di un amico o presso un'associazione sia il posto dove comprare un materasso. forse, un'aspirapolvere, e poi neanche.
L'ho già scritto in un'altra discussione ma non riesco proprio a capire come si possa scegliere un materasso nel bailame di una fiera, in uno stand di un solo produttore senza la possibilità di provare con la dovuta calma e senza essere seguiti da un venditore che ha il tempo e la tranquillità di poterlo fare bene.
E' tutto sbagliato.
Non è sempre immediato farlo bene in un negozio, seguito da un professionista con la dovuta calma, figuriamoci così.
nel 99% dei casi si sceglie quello che sembra giusto, non quello che lo è perchè credo che un venditore alla fine non possa che dirvi "provate tutto e prendete quello che vi piace di più".
E tutto questo in cambio di cosa?
di uno sconto? di quanto? avete verificato il prezzo di prodotti similari di pari qualità e prestazioni sul mercato? dove li avete ventualmente verificati, facendo un giro per la fiera?
Premetto non m'interessa quanto lo hai pagato e ti prego di non mettere il prezzo sul forum, perchè è una cosa che non mi piace in generale (qui in generale parliamo di altro e i prezzi li conosciamo), ma se anche ti troverai più o meno bene come credo, forse non hai preso il massimo per le tue esigenze o forse sì, questo non lo saprai mai.
Scusami, ribadisco, niente contro di te e ti aguro il massimo dal tuo nuovo materasso, ma io penso che si stia parlando di un prodotto che va scelto con attenzione perchè riguarda la nostra salute.
a volte un filo di calma permette una piena valutazione.
Ribadisco tu hai comprato il prodotto di un'ottima e seria azienda e non voglio dare l'impressione che questo sia in discussione.

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it