Una madia per il soggiorno

Ci sono diversi 3D dove si parla di madie ma la maggior parte sono datati e le immagini sono perse.
Sia l'amico virtuale Dankat che io siamo alla ricerca di una madia per le nostre case.
Io la preferisco in stile moderno.
Sarebbe interessante oltre che l'aspetto estetico affrontare quello costruttivo e qualitativo dei materiali impiegati come già accennato su altri 3D

Re: Una madia per il soggiorno

Dankat ha scritto:
home80 ha scritto:Questa piace a Dan :D

Riflessi Segno
Immagine
Le altre Riflessi le scartiamo :wink:
Al momento vince la Presotto Neck :mrgreen:
Un giorno ne usciremo....
L'hai vista dal vivo? Io ho telefonato qui in zona non ce l'ha nessuno

Dankat ha scritto:carina la cidori, ma io vorrei qualcosa di più particolare. tutto dipende comunque dall'ambiente, nella mia stanza non ce la vedrei. San Giacomo ho preso la camera da letto
in effetti anche io vorrei qualcosa di più particolare però mi piace molto la Cidori!

Come sono gli armadi? Io ho preso un Molteni ma visto che mi servirà un secondo armadio sono indecisa tra un Tomasella e un San Giacomo il primo marchio ce l'ha il mio rivenditore di fiducia il secondo purtroppo non lo tratta

Io la madia la devo posizionare sulla parte di fronte al Tavolo ARC Molteni con le sedie Panton.
Dall'altra parte della stanza ci sarà una Crossing della Misuraemme con un bel divano davanti
Qui urge il parere di Lot!! che madia ci starebbe bene?
La stanza è illuminata da una Pirce dei Mesmeri ed una Arco ho scelto tutto ma sulla madia non so proprio quale ci sta meglio

Dimenticavo a vista c'è anche la cucina che non ho ancora deciso se deve essere in vetro o in laccato lucido o opaco :oops:
quella con la famosa penisola che deve essere illuminata dalla sospensione!

Blue in green ha scritto:Alcune madie interessanti vengono prodotte dalla falegnameria di San Patrignano..

Ho letto più volte che sono prodotti fatti bene.. (hanno anche una collaborazione con Riva).

Anche per curiosità io butterei un occhio
Grazie blue!

Uhm la Cidori ha i ripiani interni in vetro li preferirei in legno

Essendo anch'io a caccia di madie a seguire quelle della HORM, che a me non dispiacciono affatto..

Horm Not Riddled
Immagine
Horm Carlos
Immagine
PS: Piccola nota: la Horm ha una specie di outlet dove rivende i mobili utilizzati nelle mostre.. Non è necessario andare alla fabbrica..mostrano gli oggetti in offerta mediante webcam..dicono :shock: