Ci sono diversi 3D dove si parla di madie ma la maggior parte sono datati e le immagini sono perse.
Sia l'amico virtuale Dankat che io siamo alla ricerca di una madia per le nostre case.
Io la preferisco in stile moderno.
Sarebbe interessante oltre che l'aspetto estetico affrontare quello costruttivo e qualitativo dei materiali impiegati come già accennato su altri 3D
Re: Una madia per il soggiorno
#2Questa piace a Dan 
Riflessi Segno
Le altre Riflessi le scartiamo 

Riflessi Segno

Ultima modifica di home80 il 05/04/16 17:02, modificato 1 volta in totale.
#3Cidori San Giacomo
Oliver Tomasella
Shadows Novamobili
Presotto Inclinart
Presotto Neck
Alta Corte Eco Lab Nook

#4Alf Metropolis
Carina ma ho letto di un utente che non è molto soddisfatto della verniciatura/finitura

#6Al momento vince la Presotto Neckhome80 ha scritto:Questa piace a Dan
Riflessi SegnoLe altre Riflessi le scartiamo

Un giorno ne usciremo....
#7L'hai vista dal vivo? Io ho telefonato qui in zona non ce l'ha nessunoDankat ha scritto:Al momento vince la Presotto Neckhome80 ha scritto:Questa piace a Dan
Riflessi SegnoLe altre Riflessi le scartiamo![]()
Un giorno ne usciremo....
#8no, oggi ho chiamato l'agente di zona, ma dobbiamo risentirci per sapere se posso visionare tavolo o madia da qualche parte
#10carina la cidori, ma io vorrei qualcosa di più particolare. tutto dipende comunque dall'ambiente, nella mia stanza non ce la vedrei. San Giacomo ho preso la camera da letto
#11in effetti anche io vorrei qualcosa di più particolare però mi piace molto la Cidori!Dankat ha scritto:carina la cidori, ma io vorrei qualcosa di più particolare. tutto dipende comunque dall'ambiente, nella mia stanza non ce la vedrei. San Giacomo ho preso la camera da letto
Come sono gli armadi? Io ho preso un Molteni ma visto che mi servirà un secondo armadio sono indecisa tra un Tomasella e un San Giacomo il primo marchio ce l'ha il mio rivenditore di fiducia il secondo purtroppo non lo tratta
#12Io la madia la devo posizionare sulla parte di fronte al Tavolo ARC Molteni con le sedie Panton.
Dall'altra parte della stanza ci sarà una Crossing della Misuraemme con un bel divano davanti
Qui urge il parere di Lot!! che madia ci starebbe bene?
La stanza è illuminata da una Pirce dei Mesmeri ed una Arco ho scelto tutto ma sulla madia non so proprio quale ci sta meglio
Dimenticavo a vista c'è anche la cucina che non ho ancora deciso se deve essere in vetro o in laccato lucido o opaco
quella con la famosa penisola che deve essere illuminata dalla sospensione!
Dall'altra parte della stanza ci sarà una Crossing della Misuraemme con un bel divano davanti
Qui urge il parere di Lot!! che madia ci starebbe bene?
La stanza è illuminata da una Pirce dei Mesmeri ed una Arco ho scelto tutto ma sulla madia non so proprio quale ci sta meglio
Dimenticavo a vista c'è anche la cucina che non ho ancora deciso se deve essere in vetro o in laccato lucido o opaco

quella con la famosa penisola che deve essere illuminata dalla sospensione!
#13Alcune madie interessanti vengono prodotte dalla falegnameria di San Patrignano..
Ho letto più volte che sono prodotti fatti bene.. (hanno anche una collaborazione con Riva).
Anche per curiosità io butterei un occhio
Ho letto più volte che sono prodotti fatti bene.. (hanno anche una collaborazione con Riva).
#14Grazie blue!Blue in green ha scritto:Alcune madie interessanti vengono prodotte dalla falegnameria di San Patrignano..
Uhm la Cidori ha i ripiani interni in vetro li preferirei in legno
#15Essendo anch'io a caccia di madie a seguire quelle della HORM, che a me non dispiacciono affatto..
Horm Not Riddled
Horm Carlos
PS: Piccola nota: la Horm ha una specie di outlet dove rivende i mobili utilizzati nelle mostre.. Non è necessario andare alla fabbrica..mostrano gli oggetti in offerta mediante webcam..dicono 
Horm Not Riddled