vorrei qualche consiglio su qualcuno esperto in lavastoviglie, in particolar modo Smeg! Sto arrendando la mia prima cucina, oramai sono quasi a posto, a parte il frigo (Whirlpool) ho fatto doppietta di Smeg tra piano cottura e forno, e ora vorrei terminare con la lavastoviglie. (della serie, facciamo girare l'economia italiana!

ora, partendo dal presupposto che voglio qualità al miglior prezzo, che non sono tipa da tanti programmi (anche se non ho molta idea in realtà, vengo da una candy basic e super rumorosa), userei la lavastoviglie solo la sera con i tre carichi del giorno, siamo tre persone.
Ho adocchiato questi tre modelli:
st322: http://www.smeg.it/prodotto/st322/
st532: http://www.smeg.it/prodotto/stm532/
st 331l: http://www.smeg.it/prodotto/st331l/
qualcuno sa darmi un parere spassionato su quale dovrei orientarmi tra queste? o se c'è un modello che vada bene per le mie esigenze? ripeto, userei pochi programmi, priorità basso consumo, spendere il meno possibile (comunque non più di 450), e last but not least poca rumorosità. ora, la prima opzione mi sembra la migliore, con i suoi 45 db. o no? con l'altra lavastoviglie ero costretta a spegnere la tv, perché tanto non sentivo nulla! ora vorrei un buon compromesso

grazie a tutti!!!