Quale lavastoviglie Smeg?

#1
Salve a tutti,

vorrei qualche consiglio su qualcuno esperto in lavastoviglie, in particolar modo Smeg! Sto arrendando la mia prima cucina, oramai sono quasi a posto, a parte il frigo (Whirlpool) ho fatto doppietta di Smeg tra piano cottura e forno, e ora vorrei terminare con la lavastoviglie. (della serie, facciamo girare l'economia italiana! :mrgreen: )
ora, partendo dal presupposto che voglio qualità al miglior prezzo, che non sono tipa da tanti programmi (anche se non ho molta idea in realtà, vengo da una candy basic e super rumorosa), userei la lavastoviglie solo la sera con i tre carichi del giorno, siamo tre persone.
Ho adocchiato questi tre modelli:
st322: http://www.smeg.it/prodotto/st322/
st532: http://www.smeg.it/prodotto/stm532/
st 331l: http://www.smeg.it/prodotto/st331l/

qualcuno sa darmi un parere spassionato su quale dovrei orientarmi tra queste? o se c'è un modello che vada bene per le mie esigenze? ripeto, userei pochi programmi, priorità basso consumo, spendere il meno possibile (comunque non più di 450), e last but not least poca rumorosità. ora, la prima opzione mi sembra la migliore, con i suoi 45 db. o no? con l'altra lavastoviglie ero costretta a spegnere la tv, perché tanto non sentivo nulla! ora vorrei un buon compromesso :D

grazie a tutti!!!

Re: Quale lavastoviglie Smeg?

#2
Se vuoi spender poco...vai sul primo modello...semplice economico e funzionale.

gli altri due, almeno da quanto vedo sulle schede comparative hanno dei plus...ma sono solo dei plus...l'importante è che la lavastoviglie lavi bene..e smeg è un buon elettrodomestico.