Acquisto cucina Oikos in fabbrica

Salve, sono nuovo qui sul forum e volevo chiedervi un aiuto.
Ho appena acquistato casa e tra cucina piano terra e cucina tavernetta sto valutando l'acquisto di 2 cucine.
Ho girato un po di mobilifici qui nella mia zona, molise, e mi son state proposte, anche in base al mio budget, soprattutto Lube e la loro linea bassa Creo.
Un mio cliente, mobiliere in pensione, mi ha consigliato di andare ad acquistare direttamente in fabbrica poichè possiedo partita iva.
Lui effettuerebbe il montaggio e si prenderebbe pagato solo quello.
Mi ha consigliato di andare, con lui, vicino Pesaro alla Oikos.
Inoltre, per l'acquisto della camera da letto mi ha parlato di pensareecasa.it e del gruppo imab che dovrebbe avere lo show-room davanti alla fabbrica.
Qualcuno di Voi saprebbe dirmi se tutto ciò può corrispondere a verità e se in effetti potrei risparmiare sul mio acquisto?
Vi ringrazio anticipatamente.

Re: Acquisto cucina Oikos in fabbrica

Ma chi ti seguirebbe nella progettazione, il tuo amico?
E in caso di problemi chi si smazza l'assistenza, la fabbrica? Mah.
Non so, io sarei dubbiosa, tanto più che non mi pare tu sia dietro l'angolo.
Credo che rivolgendoti ad un "normale" rivenditore per due cucine tu possa sperare in uno sconto, se è il risparmio che ti interessa :wink:
Immagine
Immagine

Re: Acquisto cucina Oikos in fabbrica

Playsoda ha scritto:Inoltre, per l'acquisto della camera da letto mi ha parlato di pensareecasa.it e del gruppo imab che dovrebbe avere lo show-room davanti alla fabbrica.
Pensarecasa dovrebbe esser il negozio diretto del gruppo imab ma non capisco il ragionamento sul risparmio.

Se un negozio deve pagare l'affitto per il locale, ha prodotti esposti per cui capitale immobilizzato, ha personale da pagare e lo stesso personale deve impegnar tempo a prender misure, fal progetti, ecc ecc, se deve pagare comunque i montatori per il montaggio ed e' costretto ad avere un magazzino, per quale motivo dovresti risparmiare?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia