nuova camera da letto

Ciao a tutti
mi sono messa in testa dopo tanti anni di cambiare la camera da letto, vorrei un letto con contenitore non imbottito ma in legno, armadio con ante battenti, comodini e como'
Ho visto Tomasella, Sma e Caccaro, per le camere che ho visto siamo sui 7000-8500 Euro
A me pare tanto! Voi cosa dite e cosa mi consigliereste tra le tre aziende?

Re: nuova camera da letto

Vai tranquilla, uno dei titolari è un mio amici e lo conosco da più di 10 Anni, gli Armadi sono in Tamburato e la lavorazione è di qualità, questa è una azienda solida e seria.

Un tempo Cantù, Mariano Comense, Cabiate , Meda e la Brianza in generale era la capitale del mobile a livello mondiale del Made in Italy.

Oggi un po meno ma ci sono moltissime aziende artigiane e industrie che producono mobili qui.

Bye.
Ultima modifica di 4Seven il 21/04/16 10:37, modificato 1 volta in totale.
http://passione.armi.forumfree.it

paolaz ha scritto:Ciao a tutti
mi sono messa in testa dopo tanti anni di cambiare la camera da letto, vorrei un letto con contenitore non imbottito ma in legno, armadio con ante battenti, comodini e como'
Ho visto Tomasella, Sma e Caccaro, per le camere che ho visto siamo sui 7000-8500 Euro
A me pare tanto! Voi cosa dite e cosa mi consigliereste tra le tre aziende?
Se quella cifra ti sembra alta, con Line Gianser non spenderai certamente meno.
Proverei Sangiacomo, rapporto qualità/prezzo ottimo. Se devi scendere di prezzo, Novamobili.
Tra i 3, Caccaro mi sembra la più rifinitra, poi sceglierei SMA.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Grazie anche a Peppezi
I prezzi mi sembrano alti ma è anche vero che non compro una camera da letto da una vita
Vorrei comunque un buon prodotto in legno con un buon rapporto qualità prezzo
Piuttosto che optare per un prodotto scadente mi tengo la mia attuale, datata ma ancora valida