X il bagno abbiamo deciso water, bidet e lavabo serie TONIC di Ideal Standard
Sono quelli nella foto ma a terra:

lunaspina ha scritto:I sanitari e il miscelatore mi piacciono molto, il lavabo non tanto.
Quali piastrelle Ragno avete scelto? Ho visto il sito e ne hanno di bellissime!
lunaspina ha scritto:I sanitari e il miscelatore mi piacciono molto, il lavabo non tanto.
Quali piastrelle Ragno avete scelto? Ho visto il sito e ne hanno di bellissime!
piccolissima ha scritto:alla fine sei uscita molto oltre il capitolato?
bene!nasin ha scritto:piccolissima ha scritto:alla fine sei uscita molto oltre il capitolato?
No dai, le piastrelle sono di capitolato xchè x fortuna ne aveva una vasta scelta, molti colori e formati! X fortuna...
Ho pagato le differenze del vaso/bidet/lavabo/rubinetteria
e una minimissima spesa della posa in diagonale
moni10e ha scritto:Anche a me i sanitari piacciono molto (forse li metto in mansarda..), mentre il lavandino non molto
L'ho visto in esposizione e secondo me potresti trovare qualcosa di + carino da abbinare ai sanitari.
La spiegazione del rivestimento è chiarissima. Bella idea il giallo!
Mi piace molto anche la rubinetteria
piccolissima ha scritto:bene!nasin ha scritto:piccolissima ha scritto:alla fine sei uscita molto oltre il capitolato?
No dai, le piastrelle sono di capitolato xchè x fortuna ne aveva una vasta scelta, molti colori e formati! X fortuna...
Ho pagato le differenze del vaso/bidet/lavabo/rubinetteria
e una minimissima spesa della posa in diagonale
vedi, ti preoccupavi tanto!![]()
Auguri per la scelta! è un passo in avanti!
Non ho dubbinasin ha scritto:moni10e ha scritto:Anche a me i sanitari piacciono molto (forse li metto in mansarda..), mentre il lavandino non molto
L'ho visto in esposizione e secondo me potresti trovare qualcosa di + carino da abbinare ai sanitari.
La spiegazione del rivestimento è chiarissima. Bella idea il giallo!
Mi piace molto anche la rubinetteria
Io invece non ho trovato gran lavabi che mi sconcertassero, devo essere onesta, rotondi o rettangolari non ci piacciono proprio, volevamo un lavabo che uscisse un pò dal solito, squadrato da un lato, con spazi porta oggetti, + largo che lungoPoi cmq col suo mobile adtatto credo farà la sua bella figura