Buongiorno, come consigliato , ho inserito un post tutto personale. Devo sostituire la cucina attualmente presente sulla seconda casa ( quindi pretese modeste )con una un po' piu' grande e funzionale. Cucina lineare da 405 cm , allacci esistenti da rispettare, il preventivo piu' interessante ed economico è di una stosa city esposta ( tra l'altro una delle cucine a noi gradite ) fatta dal venditore mio amico che a settembre/ottobre dovrà rinnovare il negozio e quindi , posticipando io l'acquisto in quei mesi me la darebbe a metà prezzo, la proposta è così articolata: partendo da sinistra:
frigo Whirlpool BSNF 8452 OX
colonna forno ( Whirlpool AKP444 IX) da 60cm
base + pensile da 45 cm
base + pensile da 60 cm
base cassetti+cassettone da 60 cm con P.C. Whirlpool AKR 357IX da 75 cm + cappa
base LVS Whirlpool W77/2 + pensile da 60 cm
base sottolavello + pensile scolap. da 60 cm
montata e finita a 3400 € , mi sembra un ottimo rapporto prezzo/qualità , a voi?
Re: IMPRESSIONI SU PREVENTIVO STOSA
#3Credo che sia proprio ottimo come qualità/prezzo.
Anch'io ho ricevuto oggi un preventivo di una cucina Stosa, il prezzo era parecchio alto. Sono rimasta un po' scioccata!
Sai come si inseriscono le immagini in un messaggio?
Anch'io ho ricevuto oggi un preventivo di una cucina Stosa, il prezzo era parecchio alto. Sono rimasta un po' scioccata!
Sai come si inseriscono le immagini in un messaggio?

#4grazie della considerazione
, le immagini non lo so come si inseriscono anche se ho letto che molti utilizzano il programma TinyPic, per il resto ho verificato i prezzi degli eldom che mi da ed effettivamente parliamo di qualità buona ( solo il frigo intorno agli 800 €) a mia moglie non soddisfano le maniglie ma cred che sia un problema superabile, scusa a te il preventivo sempre city? quanto?

#5Ciao, per mettere una foto devi usare un sito esterno di hosting come http://it.tinypic.com/
1. Carichi l'immagine;
2. Copi il link per forum e message board;
3. Incolli qui il link.
1. Carichi l'immagine;
2. Copi il link per forum e message board;
3. Incolli qui il link.
#6No, la mia cucina è una Alevè e il prezzo al momento è 5.700 euro senza elettrodomestici e top quarzo che puoi vedere nel post che ho pubblicato. 

#7Stai ancora a pensarci?
Ti piace lo stile della City ,prendila!

#8perla83 ha scritto:No, la mia cucina è una Alevè e il prezzo al momento è 5.700 euro senza elettrodomestici e top quarzo che puoi vedere nel post che ho pubblicato.
ho capito, beata te che puoi mettere un isola o una penisola, per me è impossibile quindi ho dovuto optare per una parete unica lineare, fermo restando che comunque la tua è di una qualità superiore
#9Arredilowcost ha scritto:Stai ancora a pensarci?Ti piace lo stile della City ,prendila!
![]()

#11Arredilowcost ha scritto:Per la casa al mare![]()
??? Hai preso una signora cucina!
![]()
grazie
CONSIGLI COLORE TOP/PIASTRELLE
#12Buongiorno, come anticipato ho ordinato la cucina per la casa al mare, una Stosa City tutta color rovere bianco con frigo libera installazione color acciaio ( grigio scuro), ora devo solo scegliere il colore del top ( laminato ) e poi abbinarci le mattonelle , vorrei qualche consiglio da Voi perché non ho le idee chiare, la cucina ( intesa la stanza) è tutta bianca, aspetto consigli, grazie
Re: CONSIGLI COLORE TOP/PIASTRELLE
#13il pavimento come è?
per me mare, significa azzurro...
se poi nel luogo in cui hai la casa ci sono ceramiche locali, anche meglio 
per il top, uno dei colori delle mattonelle? grigio chiaro, oppure una finitura chiara del legno
per me mare, significa azzurro...

per il top, uno dei colori delle mattonelle? grigio chiaro, oppure una finitura chiara del legno
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Re: CONSIGLI COLORE TOP/PIASTRELLE
#15nooo, mi bocci il blu/azzurro?? 

Fronte per la liberazione delle gif di Rob