Lampada simil-Flos string light

Sto cercando una lampada decentrata per la mia stanza da letto. Il punto luce si trova su una parete e mi piace l'idea della string light Flos. Il filo dovrebbe fare un giro più o meno come in questa foto:
Immagine
Il limite della string light è nella scarsa scelta di forme e colori... quindi sto cercando delle alternative per valutare se c'è qualcosa che si addice meglio alla mia stanza, o che comunque possa piacermi di più. Al momento ho trovato solo "Idea Settecento" di Vesoi
Immagine
che però è un po' più minimal, come del resto è la filosofia dell'azienda, ed inoltre monta tutt'altro tipo di lampada.

e poi neuro di davide groppi
Immagine
che non mi piace...

Qualcuno conosce alternative valide?

Re: Lampada simil-Flos string light

bayeen ha scritto:facendo del fai-da-te secondo me procurandosi un cavo lungo puoi adattare molte lampade e realizzare una cosa del genere, no?
vediamo Lot cosa ne pensa...
alcune cose trovate in rete - anche molto fantasiose - di quello che intendo io
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Quante idee, Bay :D

E' che io cerco proprio qualcosa di più delicato, meno industriale, perchè la mia stanza ha uno stile molto semplice. Ho preso, tutto in bianco, della Sangiacomo, como' e comodini Valeo, armadio Breccia e letto Supersoft
Immagine
Immagine
Immagine
Al momento la Flos rimane la preferita

bayeen ha scritto:sì ma io intendevo che potresti prendere una lampada che ti piace e poi realizzare quello che vuoi tu aggiungendo un cavo lungo senza doverti per forza focalizzare su quelle già prodotte con cavo chilometrico :wink:
quindi questo si può fare con qualsiasi lampada? :shock:
se è così c'è solo da scegliere *.*
e magari si risparmia pure... la string non è economicissima, in rapporto a quello che è...

ah ecco. c'era la sola :lol: :lol: :lol:

Dunque, al momento, la string light resta sul podio :wink:

In fondo ci sta pure bene ed è molto efficiente. Poi voglio capire la storia dell'applicazione android...

Scelte le luci in camera (come abat-jour sono orientato sulle costanzine) dovrei aver chiuso, almeno per il momento, anche il capitolo illuminazione...

inizio a vedere la luce (è proprio il caso di dirlo :lol: )

Spider lo trovo bellissimo, ma ha una luce molto meno potente, quindi ci vorrebbero più elementi ed il prezzo non è basso. Io vorrei una soluzione con solo un corpo illuminante ma molto più efficiente. Provo a vedere altre soluzioni della stessa azienda