Dopo aver preso una buggerata colossale col mio attuale whirlpool, di cui non sono per nulla contento se non per l'estetica, ho deciso di cambiare forno.
Le caratteristiche principali che cerco sono:
- pirolisi
- temperatura massima superiore a 250, e affidabilità del termostato
- comandi pratici e intuitivi da utilizzare (niente "seguendo le indicazioni del display tira la levetta di sinistra 7 volte a destra poi tieni premuta per 3 secondi quella di destra poi......" NO.)
- flessibilità nelle modalità di cottura (solo resistenza sotto, ventilato, grill, etc)
- prezzo per me abbordabile (intorno ai 600, non di più)
In generale cerco un forno di buona qualità, non mi interessano funzioni "speciali" che non userò mai (es. cottura con vapore, girarrosto e quant'altro).
Dopo un po' di ricerche, mi sono fermato su un modello che sulla carta sembra quasi perfetto, ovvero l'AEG BE5303071M. Mi manca solo il parere di qualcuno che ce l'ha già, per non prendere un'altra fregatura

Sono gradite anche opinioni su modelli simili dello stesso marchio, e sul marchio in generale (non è più quello di una volta, qualcuno dice?), nonché possibili suggerimenti di altre marche, a esclusione di whirlpool e hotpoint (per diverse ragioni

Grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondermi!