Dopo aver acquistato la cucina, consegna prevista per inizio settembre, ci siamo messi alla ricerca degli elettrodomestici.
Su alcuni di questi ho trovato qualche opinione qui sul forum, ma tutte di qualche anno fa, quindi ho pensato di chiedere qualche consiglio un po' più recente.
Vi elenco qui di seguito gli elettrodomestici che sono "sopravvissuti" durante la nostra ricerca:
Per LAVATRICE e ASCIUGATRICE (che non saranno in cucina, ma in lavanderia) abbiamo pensato di buttarci sulla Beko. Abbiamo degli amici che ce l'hanno e si trovano benissimo. Abbiamo individuato questi modelli:
Lavatrice: Beko WMY71283PTLMB3 7kg 290€

Asciugatrice: Beko DPY7405GXHB3 7kg 450€

Per il FORNO, credo di aver trovato un buon compromesso per qualità/prezzo col Whirlpool AKZM 8610 IX 380€

Ha la pulizia con idrolisi, il preriscaldamento veloce, diversi programmi per pane, pizza e pasticceria, è bello grande ed è A+ (ottimo, per quanto riguarda i forni, no?).
Per il PIANO COTTURA, siamo indecisi tra:
Hotpoint PK 644 D GH E X/HA

Rex Electrolux PQF645UOX

Sono entrambi dei direct flame 4 fuochi, il prezzo è simile e mi hanno parlato bene di entrambi, due utenti qui del forum, quindi non so proprio quale scegliere!
Per il FRIGO, siamo indecisi tra:
Rex Electrolux RN3853MOX 580€

Bosch KGE39BL41 650€

Il Rex è molto più capiente, mentre il Bosch l'ho visto in negozio e mi è piaciuto parecchio.
Infine per la LAVASTOVIGLIE siamo indecisi tra:
Smeg ST332L 540€

Bosch SMV69N30EP 530€

La Bosch è più silenziosa (42db contro i 44 di Smeg), ma è A++ (contro l'A+++ di Smeg).
Qualcuno ha qualche consiglio da darci?