Forno combinato microonde
#1Mi consigliate un buon forno combinato microonde? Ne esistono di dimensioni normali, 65 litri? Per ora ne trovo solo piccoli, 45 litri al massimo.
Moderatore: Steve1973
Scusami, ma non avevi 7m di piano lavoro?babayaga80 ha scritto:Inizialmente volevo prendere un microonde piccolo da incasso nel pensile. E il forno normale.. neanche a me piacciono i combinati. Il problema è che non riusciamo ad incastrarlo nel pensile e non abbiamo colonne.. il forno andrà nell'angolo sotto il piano cottura in basso. Scomodo lo so ma non abbiamo scelta. Non voglio nemmeno il Micro in appoggio che occupa un sacco di spazio. Per quello alla fine sto pensando ad un forno combinato con Micro. Non ho bisogno di un Micro grande, lo usiamo esclusivamente per scaldare.. ma non voglio un forno piccolo.
mi sembra come una di quelle obiezioni all'induzione "perchè mi fa saltare il contatore" quando c'è:babayaga80 ha scritto:ci sono già bimby, vaporiera, frullatore, estrattore, tostapane.. se ci metto pure il microonde addio spazio.
Mah, viste le premesse...direi di nobabayaga80 ha scritto:Ma della cucina avrò ancora bisogno? Visto quanto mi sto dannando magari posso fare anche senza..
Ma per il tavernello avrebbe sempre posto nello zoccoloPeppezi ha scritto:Bimby sta alla cucina come il tavernello sta all'enoteca