Aiuto disposizione bagno 6mq scarsi

Ciao a tutti.. anche se ho già un thread in corso per la zona giorno della casa, ho deciso di aprirne un altro, dedicato esclusivamente al bagno.
Questa è la planimetria del bagno. A dire il vero, attualmente il bagno misura 194 x 230 cm, ma ho deciso di ampliarlo e la planimetria corrisponde a ciò che sarà…
Immagine
Tutti gli impianti devono essere rifatti, pertanto non ho vincoli da quel punto di vista. Anche la porta può essere posizionata a piacimento, purchè sia sul muro evidenziato in rosso..
Oltre al vincolo della finestra, un altro importante limite è costituito dal giroscala, che è fatto così.
Immagine
Nel bagno ho bisogno di posizionare: wc, bidet, doccia (possibilmente medio-grande), lavello, angolo lavanderia (quindi lavatrice, o lavasciuga 2 in 1, armadietto per i detersivi etc, e stendibiancheria) e termosifone (o scalda-salviette). Inizialmente pensavo di inserire due lavelli, intendo uno apposito per il bucato e uno per gli usi normali, ma non so se abbia senso in così poco spazio :roll: .. In caso negativo, allora vorrei che il lavello fosse abbastanza grande, di modo da poter appunto lavare anche ciò che va lavato a mano..

Ah, dimenticavo: almeno per un paio d’anni, questo sarà l’unico bagno della casa… :wink:
Io ho abbozzato qualche idea, ma sono piena di dubbi… voi come lo arredereste?
Grazie mille per l’aiuto :) !