AIUTO SCELTA PAVIMENTO GRES FINTO LEGNO!

#1
Ciao a tutte,
sono nuova :)
spero possiate aiutarmi perchè sono davvero in difficoltà!
Sto ristrutturando casa (la mia prima casa *_*), è una casa anni 70 grande circa 150 MQ.
Gran parte è fatta in pietra, quindi ho intenzione di portarne a vista un po' qui e lì almeno in cucina e salottino.
Non ho uno stile ben preciso in mente, ma non mi dispiacerebbe un mix di classico e moderno.
Adoro molto il legno scuro scuro, per cui ho deciso di fare porte e infissi in noce scuro.
La casa però non è molto luminosa per cui vorrei optare per un pavimento chiaro, adoro il gres effetto legno ed in particolare mi sono innamorata del TreverkMood color tiglio di Marazzi.
Ossia questo:
Immagine
Secondo voi infissi e porte noce scuro cozzano? Che tipo di arredamento dovrei prendere? Potrei optare per una cucina scura con ripiano magari chiaro? Un'amica mi ha fatto venire il dubbio, secondo lei ci stan bene colori chiari come in foto..
Aiutatemi =(
Ah e le soglie? Secondo voi come dovrei prenderle per abbinarle?

Re: AIUTO SCELTA PAVIMENTO GRES FINTO LEGNO!

#5
Il "mhaa.."era solo indice d insicurezza da parte mia di poterti consigliere,per le soglie ho detto santafiora perche aparer mio ci sta bene,non fiammata ne spazzolata ne sabbiata ne lucidata ne....,una semplice soglia in saantafiora,magari dopo aver visto la lastra che dalla quale il marmista la sagoma.