Buona settimana a tutti!
Un consiglio: sabato girando per negozi di tappezzerie mi è stato proposto un Busnelli modello Taylor, ordinato da un cliente che poi è sparito e non lo ha più ritirato, il prezzo di listino è sui 4800,00 euro (mi ha fatto vedere il listino) me lo ha proposto esattamente alla metà pur di liberarsene.
Onestamente non era mia intenzione spendere tutti quesi soldi per un divano, ma avendolo visto è davvero favoloso, qualcuno di voi conosce questa marca? Vale il prezzo? Sto valutando se tagliare i costi su altre cose e prenderlo, è davvero bello ma non conosco Busnelli, leggendo in internet pare sia davvero di buona qualità, ma vorrei un parere da voi.
Grazie a tutti!
Re: Opinioni marca Busnelli
#2Credo ci sia ben poco di meglio in circolazione. Al 50% poi...vai ad occhi chiusi.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#3ho un Busnelli UGO in tessuto e un paio di poltroncine stessa marca da 12 anni, qualità impeccabile.
Se il modello ti piace e le dimensioni sono giuste, a quel prezzo per me non trovi di meglio.
Se il modello ti piace e le dimensioni sono giuste, a quel prezzo per me non trovi di meglio.
#4Avuto anche io un Busnelli, qualità Top consigliato.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa