Salve ragazzi,
la ristrutturazione del mio immobile è terminata ma la ditta che ha installato la porta blindata mi ha fatto un lavoro credo fatto male.
Alla base della porta blindata mancano un paio di centimetri di marmo sia a destra che a sinista, all'inizio non era così e quello che me la installato ha detto che per una serie di motivi che non sto a spiegare questa era l'unica soluzione e che sopratutto non ci sono modi per ovviare o limitare il danno estetico: le soluzioni sono 2 o mettere ad incastro un piccolo pezzo di marmo che andrebbe ad abbruttire ancora di più la situazione dato che si noterebbe subito perchè non sarebbe un marmo dello stesso tipo oppure ternermelo così.
Possibile che non ci sia nulla da fare?
Grazie come sempre a tutti
Re: Porta Blindata: lavoro fatto con i piedi
#2Il marmo è a filo pavimento o ha l'anta in battuta?
io sto col made in Italy
Re: Porta Blindata: lavoro fatto con i piedi
#3sicuramente hanno tolto vecchia porta più stretta e montato blindata che ha telaio meno ingombrante e dunque non copre totalmente il marmo. cosa che capita spesso nelle ristrutturazioni. per fare ottimo lavoro dovevano mettere marmo nuovo più grande ( ma lavoro complicato e dispendioso).
pertanto la soluzione ottimale è chiamare un marmista che con un pò di stucco e polvere di marmo...ti nasconde bene il problema, oppure tamponare con qualche listello in tinta.
pertanto la soluzione ottimale è chiamare un marmista che con un pò di stucco e polvere di marmo...ti nasconde bene il problema, oppure tamponare con qualche listello in tinta.