tally ha scritto:Buongiorno a tutti e complimenti per il sapere che mettete a disposizione di noi comuni mortali che ad ogni sopraluogo diamo ragione al nuovo venditore e pensiamo che quello di prima ci abbia fregato
Grazie a nome di tutti,ma noi cerchiamo solamente di salvare il salvabile. Oggi tutti hanno il prodotto migliore e la posa migliore,ma nessuno è mai concorde con quello che ha detto un altro rivenditore. Avranno paura di cosa? BOH!
tally ha scritto:
Ho tutti serramenti da 2000 x 2650 e 1500 x 2650, sono a Milano su un ottavo piano completamente esposto alle intemperie e ultimamente direi che più che zona climatica E siamo ai tropici
Ottavo piano,magari esposto richiede sicuramente un serramento con ottima tenuta all'aria. Abito in Brianza ed effettivamente ogni tanto ho il dubbio di esser finito ai tropici
Con un altezza di 2650 si può montare ferramenta con ribalta,magari con lavorazione supplementare (vetro incollato).
Chi ti dice di firmare uno scarico di responsabilità,cestina la sua offerta. Compreresti una macchina da un concessionario che ti dice che, siccome non vuoi usare le cinture di sicurezza, se gli firmi un foglio lui te le smonta? Io no. Ciò che viene prodotto DEVE esser coperto da garanzia.
Traverso si / traverso no: questione di scelte personali. Metterlo aiuta l'anta...
tally ha scritto:
Oltre a una posa certificata cos'altro posso chiedere per avere dei buoni serramenti in PVC così alti? Forse il triplo vetro , magari incollato , darebbe maggiore stabilità ai profili anche se poi andrebbe a sforzare maggiormente le cerniere? Aiutatemiiiii
Il triplo vetro in un appartamento all'ottavo piano con riscaldamento centralizzato va valutato adeguatamente. Al momento, come temperatura interna invernale, come va? Al di fuori degli spifferi,i muri come si comportano?
tally ha scritto:
Gli altri utilizzano tutti il legno - che non mi posso permettere per questioni economiche - e devo rispettare l'estetica del palazzo
Non dirlo a Vito
Scherzi a parte, se devi rispettare l'estetica devi rispettare colore, eventuali schemi d'apertura e traversi.
A Milano ci sono parecchi rivenditori validi...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?